Lutto nella TV: è morta una delle attrici più amate di Italia 1

La televisione è stata colpita da un lutto. Si è spenta l’attrice newyorchese Cynthia Harris. Molti la ricorderanno per una celebre serie tv.

Lutto nella Tv
Lutto nella Tv

Una notizia drammatica ha colpito il mondo della televisione. È morta all’età di 87 anni l’attrice Cynthia Harris. L’artista è nata a New York il 13 agosto 1942. Una grande personalità non solo per la televisione ma anche per il cinema. Ha lavorato con tanti protagonisti del cinema americano e ha lasciato un grande ricordo in tutte le persone.

il 3 ottobre è la data della sua morte, mentre la comunicazione è arrivata dai familiari dopo questa data. L’attrice ha sofferto in gran parte della sua vita al diabete e in seguito ad una lunga malattia non ha potuto fare nulla. Così lascia il compagno Nathan Silverstein e tutta la sua famiglia.

Sul grande schermo ha partecipato a film come “Reuben, Reuben” del 1983, oppure con Tom Selleck nel film “Tre scapoli e un bebé“. Come possiamo vedere da questi titoli, un’attrice che si è mantenuta sempre su altissimi livelli. La sua carriera è lunghissima e l’ha vista anche protagonista in Italia con una serie tv trasmessa sulle reti Mediaset.

Lutto nella Tv: la serie che ha fatto conoscere Cynthia Harris

L’attrice si è fatta apprezzare anche in Italia. La serie di cui stiamo parlando è “Innamorati Pazzi“, in inglese “Mad About You“. Questa serie è andata in onda negli anni Novanta  ed ha riscosso un certo successo anche nel nostro paese. L’interpretazione di Cynthia Harris è rimasta nel cuore di molti.

Sul piccolo schermo, oltre la celebre serie vista anche in Italia, ha recitato anche in “Archie Bunker’s Place” e in altre serie. Una da citare, che le valse la nomination ai BAFTA Award nel 1979, è “Edward and Mrs. Simpson“. Il dramma britannico vede il racconto del re Edoardo VIII che abdicò per sposare Wallis Simpson. La Harris interpreto la duchessa di Windsor.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel cinema e nella TV: morta la star di Elisa di Rivombrosa

A piangere la scomparsa di Cynthia Harris non è solo la sua famiglia ma anche tutti gli affezionati che l’hanno vista all’opera. Ha fatto compagnia a tantissime generazioni che ora la ricorderanno con tanto affetto e simpatica.

Cynthia Harris (Instagram)
Cynthia Harris (Instagram)
Impostazioni privacy