Vite al limite, Lashanta White è completamente diversa: come sta oggi? (FOTO)

Tra i tanti protagonisti di Vite al limite c’è stata Lashanta White che ha eseguito una trasformazione totale. Ecco come sta oggi.

Vite al limite, Lashanta White (Google Immagini)
Vite al limite, Lashanta White (Google Immagini)

Il programma Vite al limite ha avuto, da sempre, la capacità non solo di intrattenere il grande pubblico. La sua capacità migliore, però, è quella di raccontare i gravi problemi di obesità che attanagliano le persone. Racconti molto duri e pesanti dati dal fatto che, dietro quei problemi, si nascono motivazioni molto serie.

Gravi traumi conducono a trovare rifugio nel cibo, che diventa ossessione. Un rapporto tormentato con il cibo che nasce da gravi episodi subiti dal passato. Ecco perché vite al limite, con il Dr. Nowzaradan, cerca di mettere in carreggiata una macchina che rischia il precipizio.

La storia di riferimento è quella della 39enne, Lashanta White. La donna ha preso parte alla settima stagione ed è arrivata a pesare circa 320 chili. Lashanta non si muoveva dal letto da due anni per colpa di un linfedema alle gambe. Dopo questo periodo, ha capito che non si poteva continuare così e si è affidata nelle mani del Dr. Now.

Vite al limite: come è andata e come sta oggi

Il suo percorso, almeno inizialmente, è iniziato alla grande. Il suo viaggio a Houston non sembra essere stato vano. Oltre il percorso da seguire, durante il programma, Lashanta ha riportato fuori il rapporto con sua madre. Un rapporto duro in cui la madre la umiliava ogni giorno perché doveva peso e perché nessuna madre voleva un figlio obeso.

Durante il percorso arriva l’intoppo che frena i tanti progressi. Lashanta viene lasciata dal suo fidanzato e la notizia porta la donna a fermare tutto per ben otto mesi. In quel periodo era subentrata anche la depressione. A quel punto, il Dr. Nowzaradan la mette davanti una decisione, da quel momento cambia tutto. Lashanta ritorna a fare sul serio e perse più di 50 chili.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite: la storia di Shannon Lowery, come sta oggi?

La dieta, approvata dal dottore, la porta da 320 a 240 chili. Il suo percorso è proseguito anche a telecamere spente. Oggi, Lashanta sta molto meglio e continua a perdere peso. Un risultato fortemente voluto e che l’ha portata a concedersi una seconda chance.

Lashanta White, oggi (Instagram)
Lashanta White, oggi (Instagram)
Impostazioni privacy