Vite al limite, cosa ne è stato di Irene Walker? Pesava 273 Kg

Tra i percorsi più tumultuosi e complicati di Vite al limite c’è sicuramente quello di Irene Walker. Ecco che fine ha fatto e come sta oggi. 

Vite al limite, Irene Walker (Google Images)
Vite al limite, Irene Walker (Google Images)

In questi anni, il programma Vite al limite ha attirato su di sé l’attenzione di migliaia di persone. Il docu reality trasmesso su Real Time ha subito delle modifiche tra la prima e l’ultima edizione. Tuttavia, l’attenzione su di esso è rimasto intatto, dove gli spettatori hanno continuato a seguire le vicende dei protagonisti.

Il pubblico è emotivamente coinvolto nei viaggi degli individui che hanno seri problemi di obesità. Per questo motivo, dopo aver visto l’intero percorso vogliono conoscere qual è stato il loro destino dopo l’uscita dal programma.

Ma chi segue il programma, sa che il viaggio di Irene Walker è stato diverso dagli altri. Prima di vedere come sta Irene adesso, facciamo un tuffo nella sua storia ed in seguito conosciamo qual è stato il suo destino.

Vite al limite, la difficile storia di Irene Walker

La storia di Irene Walker è nota agli spettatori del docu reality di Real Time da pochissimo tempo. La donna, infatti, è di Houtson, in Texas, e si è presentata nella clinica del Dottor Nowzaradan nel pieno della pandemia.

La 39enne, arrivata nelle show, ha confessato di vivere in un appartamento con il figlio, la nipote e la nuora perché non è più in grado di badare a se stessa. L’unica cosa che fa durante la giornata è mangiare.

Il cibo è diventato una fonte di conforto per Irene quando sua madre ha lasciato il padre violento. Le cose sono peggiorate quando si è innamorata di un uomo altrettanto violento con cui ha avuto una figlia a 17 anni.

Nell’arco di due anni, in seguito, Irene ha perso il padre, la mamma, la sorella maggiore e la zia. Ha finito per vivere in un rifugio per donne e bambini, ma è stata espulsa perché è rimasta incinta. Irene ha poi avuto altri tre figli.

Alla fine, Irene si è rivolta all’alcol e alle droghe oltre al cibo come meccanismo di difesa. A causa delle sue dipendenze da sostanze, gli assistenti sociali gli hanno portato via i suoi tre figli più piccoli.

Come sta oggi Irene Walker?

Durante la prima visita avvenuta davanti le telecamere di Vite al limite, Irene pesava 273 chili. Una volta entrata nel rigido programma del Dr. Now, la donna doveva perdere diversi chili per riuscire a fare l’intervento chirurgico.

All’inizio, Irene sembrava motivata a fare seri cambiamenti nelle sue abitudini alimentari. Tuttavia, all’inizio i suoi sforzi erano vani. Invece di perdere 60 chili, in due mesi ne aveva persi solamente 7. Alla fine dell’anno, aveva perso solo 31 kg. Una somma insufficiente per l’operazione.

Nonostante la delusione, il dottor Nowzaradan aveva deciso di darle un’ultima possibilità. Questa volta è stata quella giusta, tanto che dopo un anno e due mesi la donna è riuscita a perdere 68 chili.

A causa delle restrizioni Covid-19, il dottor Now non è stato in grado di programmare immediatamente l’intervento di Irene. Tuttavia, il medico le ha ordinato di continuare a lavorare e a perdere altri 10 chili in prossimità dell’operazione.

Sfortunatamente, non ci sono molte informazioni su come sta Irene oggi. Non sappiamo se l’intervento è stato fatto o meno e se continua a mantenere uno stile di vita sano. Probabilmente la sua storia continuerà in un’altra puntata di Vite al limite.

Impostazioni privacy