Elena Berlato, si mostra completamente nuda: web in delirio (FOTO)

Elena Berlato, ora Influencer e modella, ha stregato il web con le sue foto molto spinte. Scopriamo di più sulla ragazza che ha mandato tutti in delirio.

Elena Berlato (Instagram)
Elena Berlato (Instagram)

Il mondo social ha dato spazio a tante bellezze di mostrarsi. Molte sono diventante delle vere e proprie Influencer. Una di questa è sicuramente Elena Berlato che ha mandato in tilt il web con il suo account Instagram.

Il suo account Instagram vanta ben 882mila follower ed è destinato, inesorabilmente, a salire. Sul suo profilo non mostra tutta la sua bellezza ma anche la sua presenza in tante fiere di motori come modella. In una di queste, nel 2017, ha stregato tutti alla mostra di due ruote Eicma. In quella occasione è stata definita la più bella. Inoltre, in un’intervista rilasciata a weekendsport.it ha svelato come un visitatore impegnato a voltarsi per guardarla sia inciampato, rompendosi un ginocchio.

Elena Berlato: la modella che ha stregato tutti

Lei, vicentina classe 1996, ha sempre voluto far parte nel mondo dello spettacolo. Ora ha un account Instagram di quasi un milione e un Only Fans dove i più affezionati possono vederla in altre vesti. Nel 2017 è stata eletta Miss Carnevale del Veneto. Mentre nel 2018, alcuni la ricorderanno, ha partecipato a Temptation Island Vip come tentatrice.

Inoltre sembra sia stata un’ex ciclista. Cosa che, almeno apparentemente, non trova conferme. Resta il fatto che, Elena Berlato, sia una ragazza dalle mille risorse che, però, sta incanalando verso il mondo dello spettacolo. A piccoli passi, sta cercando di raggiungere quella meta che ha sempre sognato. I suoi fan la amano e la seguono con tanto affetto, complimentandosi per la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la scollatura è hot: social in tilt (FOTO)

Ha tanta strada ancora da fare ma Elena Berlato è un nome su cui tenere alta l’attenzione. In un mondo pieno di Influencer, lei sta dimostrando di saper staccarsi dalla massa e farsi notare sempre di più.

Impostazioni privacy