Chi è il marito di Myriam Catania? Età, lavoro e figli di Quentin Kammermann

Myriam Catania è un’attrice e doppiatrice italiana. Si è fatta conoscere nella casa del GF. Con lei, anche suo marito Quentin Kammermann. Scopriamo qualcosa su di lui.

Myriam Catania (GettyImages)
Myriam Catania (GettyImages)

Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, Myriam Catania ha mostrato tutta la sua personalità. Un’avventura durata poco ma che ha lasciato un segno nei telespettatori. La Catania, però, è molto altro. È attrice e doppiatrice con un grande curriculum alle spalle.

È la nipote di Simona Izzo ed è stata sposata con Luca Argentero. Il tutto è avvenuto nel 2010, dopo 5 anni di fidanzamento. Rapporto interrotto nel 2016. Stesso anno in cui si unisce a Quentin Kammermann. Ragazzo che si mostra rarissimamente sotto la luce dei riflettori. Cerchiamo di scoprire di più su di lui.

Chi è Quentin Kammermann: età, lavoro, biografia e Instagram

  • Nome: Quentin Kammermann
  • Data di nascita: 22 aprile
  • Età: Non disponibile
  • Luogo di nascita: Marsiglia, Francia
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Partner: Myriam Catania
  • Professione: Pubblicitario
  • Instagram: @thenameoftheguyisquentin

Quentin nasce in Francia, su di lui si hanno solo informazioni parziali. Non è uno che ama apparire nel circolo mediato e lo dimostra con il suo account Instagram privato. Il suo nome è spuntato fuori quando sua moglie è andata nella casa del Grande Fratello Vip. Anche sull’ambito professionale si conosce solo il suo lavoro e poco altro. Viaggia molto per lavoro ma non si sa nulla sulle sue opere e sulla sua carriera.

I figli e la relazione con Myriam Catania

Myriam e Quentin Kammermann (Instagram)
Myriam e Quentin Kammermann (Instagram)

La relazione con la doppiatrice ha portato anche un figlio di nome Jacques. Una storia che sembrava finita ma non è così. I due si sono lasciati verso fine luglio, annuncio dato dalla stessa attrice italiana. La conclusione è arrivata dopo ben sei anni di relazione.

LEGGI ANCHE >>> Myriam Catania al Gf Vip, il dramma del passato raccontato dalla madre

Sembrava tutto finito ma non è stato così. È arrivato un ritorno di fiamma e i due hanno annunciato il trasferimento a Marsiglia per motivi di lavoro del pubblicitario. “Un salto in alto, verso il cielo” così ha definito, Myriam Catania, questo trasferimento nella città francese.

Impostazioni privacy