Roma, bufera per Mourinho: la bravata del giocatore costa caro (VIDEO)

Un giocatore della Roma mette in imbarazzo José Mourinho. Un video diventato subito virale mette nei guai il club giallorosso. 

Roma, José Mourinho (Getty Images)
Roma, José Mourinho (Getty Images)

Dopo la vittoria contro l’Empoli in casa e la pausa della Serie A dovuta all’impegno delle nazionali, l’AS Roma ha concesso ai suoi giocatori un po’ di riposo. L’allenatore José Mourinho ha permesso ai calciatori giallorossi tre giorni di vacanza per recuperare le forze e preparare al meglio la sfida contro la Juve.

Tuttavia, quelle che dovevano essere giornate spensierate sono diventati giorni in cui la società è stata travolta da una bufera. A mettere in difficoltà il club giallorosso e il suo allenatore è l’attaccante Nicola Zalewski. Il giocatore polacco è stato protagonista di un video diventato immediatamente virale sul web.

Il calciatore ha subito recentemente un grave lutto familiare. Pochi giorni fa, infatti, è morto il padre di Zalewski. Per questo motivo il giocatore giallorosso ha preferito non aggregarsi con i compagni della nazionale polacca e rimanere a Roma.

Roma nella bufera: il video di Zalewski diventa virale

Il caso Zalewski travolge la Roma. Il giovane calciatore polacco potrebbe diventare un enorme problema per mister Josè Mourinho. L’attaccante 19enne è stato protagonista di un video girato da un amico noto all’ambiente della musica trap durante una serata mondana.

“Mourinho questa sera pippiamo – si sente nel filmato in cui si vede il giocatore della Roma nel locale della Capitale – José stiamo a fa schifo, abbiamo pippato”. Zalewski nel video sembra confuso e spaesato, sorride ma sembra non capire perfettamente cosa sta succedendo.

Come succede spesso in questi casi, il video incriminato si è diffuso a macchia d’olio sul web ed è arrivato anche a Trigoria. Tutti, dai dirigenti giallorossi a Mourinho, hanno visto il filmato che potrebbe costare caro al giocatore. Nell’ambiente si parla di una multa.

LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Zaniolo? Il calciatore della Roma è sparito

Tuttavia, il club potrebbe lasciar correre, visto il recente lutto che ha colpito il ragazzo. Lunedì, comunque, l’attaccante dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra e parlare di questa vicenda con il mister che sicuramente gli chiederà spiegazioni. Staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy