Sabrina Salerno, ieri e oggi più sexy che mai: la ricordate negli anni 80?

Sabrina Salerno, inutile nasconderlo, era e rimane, in assoluto, il sogno erotico di molti italiani. Trascorrono gli anni, inesorabilmente per tutti, ma a quanto pare non per lei. 

Sabrina Salerno, arriva l'annuncio tanto atteso: la reazione dei fan
S. Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

53 primavere, quasi 54, da oltre 30 anni sulla cresta dell’onda. Cantante, ballerina, attrice, conduttrice, con quel fisico baciato letteralmente da Madre Natura.  Sabrina Salerno è straordinaria, ci fa battere sempre il cuore. Da qualche anno assidua frequentatrice dei social, con oltre un milione di followers che la seguono su instagram, ci racconta le sue avventure, “condite” da foto che fanno letteralmente impazzire il popolo del web. Il corpo è quello di una volta, anzi oseremmo dire più tonico, più allenato. Il viso, angelico, mostra freschezza: la bellezza poi, scusate, è oggettiva nella maggior parte dei casi. E Sabrina è di un bello da togliere il fiato. Passare a decantare le qualità fisiche non può essere che naturale: lei convive da sempre con quel seno mozzafiato, spettacolare, che la rende la maggiorata per eccellenza, la sexy bomb, la femmina italiana che tutti sognano di avere al proprio fianco.

Sabrina Salerno, le origini: ricordate il tormentone Boys?

Le immagini di Sabrina, strappate dai giornali, riempivano le porte dei nostri armadi: i suoi poster tappezzavano le nostre pareti. E non era ancora il tempo dei calendari.

Sabrina, in questo splendido nuovo percorso della sua vita, ha sposato l’equilibrio e la serenità di una famiglia felice. Quando sei mamma e moglie appagata, è più facile dedicarti a te stessa. E Sabrina non ha nulla che non rasenti la perfezione. Se poi raccogliamo le sue foto, anche solo quelle degli ultimi due mesi fino a oggi, notiamo una esplosività che non è mai venuta meno.

Con quelle camicette mezze aperte, in un gioco di vedi e non vedi capace di far salire la febbre, in un attimo. E mentre il termometro è destinato a scoppiare ogni volta. Sabrina è sempre stata una bomba, nel fisico ha sempre avuto la sua forza, la sua qualità numero uno.

Ligure doc, cantante scoperta da Claudio Cecchetto, esordiente con Amanda Lear e Andrea Giordana in Tv a “W le Donne”, anno 1984. E poi la musica, le canzoni, i tour europei, il Festival Bar, il brano “Boys” che non ci faceva dormire la notte, il duetto con Jo Squillo in “Siamo Donne”. Senza dimenticare il cinema, gli esordi cult con Lamberto Bava, in Le Foto di Goia, dove tutta nuda, bellissima, veniva uccisa da un branco di api assassine. Molto meglio Fratelli d’Italia dove si crea il sodalizio con l’eterno amico Jerry Calà, ritrovato in Professione Vacanze.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, che dolore: “Ho un male pazzesco” (VIDEO)

Sabrina, le immagini di ieri e oggi: ma davvero sono trascorsi oltre 30 anni?

A confronto le due foto, di ieri e di oggi, prima di tutto, non sembrano affatto, raccontare un passaggio di vita di 30 anni. Impossibile solo pensarlo. La Sabrina degli anni 80 è bellissima sì, ma il paragone con quella di oggi non regge. Davvero la Salerno compirà 54 anni il prossimo 15 marzo? Non ci crediamo davvero.

Sabrina Salerno ieri e oggi (gettyimages)
Sabrina Salerno ieri e oggi (gettyimages)
Impostazioni privacy