Il dramma di Gabriel Garko: che tragedia per l’attore

urante una lunga intervista, l’attore Gabriel Garko ha spiegato un terribile evento del suo passato. Un qualcosa che non dimenticherà mai.

Gabriel Garko (GettyImages)
Gabriel Garko (GettyImages)

Gabriel Garko è stato per un lungo periodo molto amata, specialmente, dal pubblico femminile. Le sue interpretazioni nelle varie fiction lo hanno reso molto celebre e apprezzato dal grande pubblico. In questo caso non si parla della sua carriera o della sua vita privata ma di un fatto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Possiamo solo immaginare come tutte gli artisti abbiano delle storie da raccontare. Delle cose del loro passato che, magari, non sentono la necessità di divulgare pubblicamente. Ma quando questo viene fuori, fa comprendere come anche personaggi pubblici possono essere stati feriti proprio come tutti le altre persone. Alla fine, dietro un personaggio pubblico c’è sempre una persona con tutte le caratteristiche del caso.

In questo caso, l’attore torinese Gabriel Garko ha voluto raccontare un dramma che gli è capitato. Lo ha fatto attraverso il libro autobiografico “Andata e ritorno” pubblicato nel 2019. Ed ha raccontato quel bruttissimo episodio anche durante la recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin durante Verissimo.

Gabriel Garko: il racconto che fa male

L’attore, a Silvia Toffanin, ha raccontato cdi aver detto della tragica esperienza soltanto nel libro. Non lo aveva mai fatto prima. L’esperienza a cui ci si riferisce è quella di una molestia subita. La prima volta aveva nove anni ma, fortunatamente, non si è mai arrivato fino in fondo. La seconda è ancora più dura.

Questa è capitata a 16 anni e da quel giorno ha incominciato anche a fumare. Così racconta: “Ero molto agitato, non sapevo che fare, così ho comprato il primo pacchetto di sigarette”. L’attore non ha avuto la forza di denunciare ed ha tenuto tutto dentro di se. Prima del libro in cui l’ha raccontato la prima volta.

In una passata intervista rilasciata a Chi, Garko disse: “Perché lo dico solo ora? Perché con questo libro mi sono aperto più di quanto mi sarei aspettato e quell’episodio, che in verità credevo di aver rimosso, è tornato prepotentemente a farmi visita“.

LEGGI ANCHE >>> Chi era il padre di Gabriel Garko: perché non ha il suo cognome?

Una vicenda terribile che ha segnato l’attore. Il grande coraggio nel non voler fare di questa un affare pubblico. Solo recentemente ha voluto dire tutto sottolineando una cosa, per lui, fondamentale: quella di riuscire a uscirne. E lui lo ha fatto.

Impostazioni privacy