Chi è Marco Bacini compagno della Panicucci? Età, patrimonio e lavoro dell’imprenditore

Il compagno di Federica Panicucci, Marco Bacini è un imprenditore molto noto nel mondo della moda. Ha collaborato anche con la stessa compagna.

Marco Bacini e Federica Panicucci (GettyImages)
Marco Bacini e Federica Panicucci (GettyImages)

Federica Panicucci è una delle conduttrici più amata in Italia. Le sue trasmissioni sono sempre seguite e la sua conduzione è molto apprezzata dal grande pubblico. Nella sua vita sentimentale, si ricorda il matrimonio con Mario Fargetta. Dopo la rottura è arrivato un altro uomo nella sua vita: Marco Bacini.

I due si sono conosciuti appena dopo il divorzio della Panicucci. tra loro due non è scattato solo l’amore ma anche una collaborazione professionale. Nell’occasione del lancio di Let’s Bubble, brand di t-shirt, Bacini e la Panicucci si sono conosciuti. Da quel momento non si sono più separati.

Chi è Marco Bacini: età, lavoro, figli e Instagram

  • Nome: Marco Bacini
  • Data di nascita: 22 novembre 1976
  • Età: 44 anni
  • Luogo di nascita: Milano
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Partner: Federica Panicucci
  • Lavoro: Imprenditore
  • Altezza: Non disponibile
  • Instagram: @marcobacini

Bacini è un imprenditore che possiede il marchio d’abbigliamento Rude is Cool. Brand che vanta diversi store localizzati per il mondo. Ha anche all’attivo una collaborazione con Chiara Ferragni. I tanti impegni professionali lo spingono spesso a viaggiare.

Sui social, Bacini, mostra non solo gli scatti con la sua compagna ma anche eventi importanti e vacanze alle Maldive. Un rapporto molto forte che ha spinto la Panicucci a presentare i figli nati dalla precedente relazione. Una coppia che non ha nessun problema a mostrarsi in pubblico davanti agli obiettivi dei fotografi.

Qual è il guadagno del compagno di Federica Panicucci?

Bacini e Panicucci (GettyImages)
Bacini e Panicucci (GettyImages)

L’imprenditore Marco Bacini è un nome noto all’interno del settore della moda. Le tante collaborazioni lo hanno portato ad avere un discreto patrimonio. Non ci sono le cifre esatte ma dovrebbe essere bello alto. Cosa verificabile anche attraverso il suo account Instagram in cui mostra vacanze, auto e tante altre cose non per tutti.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci pazza d’amore per Marco Bacini: parole emozionanti

Di certo, i suoi guadagni sono stati prodotti dal suo lungo lavoro. Un lavoro in cui gli ha dato tante soddisfazioni con la possibilità di emergere in un mondo in cui non è facile farlo. Dopo il lato professionale, con la Panicucci è arrivato ad essere soddisfatto anche della sua sfera amorosa.

Impostazioni privacy