Chi è la compagna di Alex Britti? Età, figlio e vita privata

Le canzoni di Alex Britti hanno fatto ballare molti. Artista e uomo molto amato ma anche molto riservato. Conoscete la sua compagna?

Alex Britti (GettyImages)
Alex Britti (GettyImages)

Alex Britti non è solo un cantautore ma anche un chitarrista. Le sue canzoni sono celebri e hanno fatto scatenare tantissime persone. Anche umanamente, Alex si è dimostrato sempre disponibile con i fan. Sulla sua sfera privata si conosce poco perché ama la riservatezza.

Attualmente è sposato con una ragazza di nome Nicole. Lei è più giovane di 22 anni ed è legata al cantautore dal 2013 e nel 2017 è arrivato il loro primo figlio. Nello stesso anno, i due si sono sposati in grandissimo segreto. A dimostrazione di come il cantautore voglia tenere il privato fuori dal pubblico.

Prima dell’amore con Nicole, il cantautore ha avuto diverse relazioni. Quella che più ha attirato il gossip è stata con Luisa Corna, nel 2003. Di breve durata, soltanto un anno. La Corna subì particolarmente questa rottura perché, si dice, era davvero innamorata del cantautore.

Chi è Nicole: età e vita privata

Nicole moglie Alex Britti (Instagram @alex_britti)
Nicole, Alex Britti (Instagram @alex_britti)
  • Nome: Nicole
  • Data di nascita: 1990
  • Partner: Alex Britti
  • Età: 31 anni
  • Professione: Non disponibile
  • Luogo di nascita: Milano

Il loro rapporto è nato nel 2013, quando si sono conosciuti in Sardegna. Su di lei davvero pochissime informazioni dettate dal fatto che Britti voglia tenere tutto fuori dalla luce dei riflettori. Qualcosa su come definire Nicole ci è arrivata direttamente da lui, durante un’intervista a Vanity Fair, in cui disse: “Una ragazza semplice, normalissima e sensibile“.

I due, all’inizio, erano anche separata fisicamente. Lei vive a Milano ma, nonostante le difficoltà, sono riusciti a superare l’ostacolo distanza grazie al loro grande sentimento. Il 2017 è stato un grande anno. Prima la nascita del loro bambino e poi il matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> Chi sono gli Oblivion? Tutto sul gruppo famoso per I Promessi Sposi in 10 minuti

La scelta della massima riservatezza, nel momento del parto, è stata spiegata dallo stesso cantautore: “Nicole e io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta”. Anche sui social regna questo pensiero, si possono trovare alcune foto di lui con suo figlio ma sono rarissime. La gran parte della sua vita virtuale è garantita alla sua professione e ai suoi lavori.

Impostazioni privacy