Massimo Boldi, lo scatto è esilarante: l’ironia conquista i fan

Massimo Boldi, noto ed amato personaggio di successo conquista i fan con uno scatto ironico: il post è esilarante, ma di cosa si tratta?

Massimo Boldi, lo scatto è esilarante: l'ironia conquista i fan
M. Boldi (fonte foto: Raiplay)

È un personaggio dal grande successo che non ha bisogno di presentazioni, Massimo Boldi, amato, stimato e popolare volto del mondo dello spettacolo con il talento per la risata: in questa occasione, attraverso il suo account Instagram, condivide uno scatto che fa divertire davvero tutti. Ma ecco di che cosa si tratta in particolare.

Attore, comico, produttore cinematografico e conduttore televisivo, Boldi è, come i suoi tantissimi fan ben sanno, protagonista di una carriera incredibile, ricca di progetti importanti a cui ha preso parte e mediante cui ha avuto modo di dimostrare tutte le sue qualità e le sue doti.

Tantissimi i suoi successi per quel che riguarda il mondo del cinema, e tal riguardo come non fare menzione all’importantissimo sodalizio con Christian De Sica, e i tanti personaggi interpretati dai due che hanno fatto breccia nel cuore dei fan e fatto ridere e sorridere svariati spettatori.

E proprio restando in tema divertimento, non è passata inosservata all’occhio attento dei fan la foto condivisa da Boldi.

Massimo Boldi, la foto è esilarante: “Mille”

Non smette di tener compagnia, sorprendere e conquistare i suoi tantissimi fan, Massimo Boldi, che su Instagram, come detto, ha in questa occasione fatto sorridere tutti dopo aver condiviso un post contenente in particolare una immagine.

SI tratta, stando a quanto pare, di un fotomontaggio, la cui foto in origine vedeva protagonista Giuseppe Garibaldi. Ebbene, lo scatto è stato modificato, e laddove c’era il volto dell’eroe dei due mondi, si può notare invece quello sorridente del famoso ed amato attore, comico, produttore cinematografico e conduttore televisivo.

Inoltre, sotto lo scatto si può notare il testo scritto: “Gariboldi”, proprio ad ironizzare, fondendo per così dire i due cognomi dei rispettivi personaggi.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, è scontro totale con Massimo Boldi: ecco cosa è successo

Il post in questione, la cui didascalia scritta da Massimo recita “Mille”, è stata accolta con il sorriso dal pubblico. Basti pensare che, in poco tempo e soltanto al momento, sfiora i 2000 like e ha dato vita a svariati commenti divertiti da parte degli utenti.

Tra questi è possibile leggerne, per citarne solo qualcuno: “Grande Cipollino te se vuole bene”; o “No vabbè!“, accompagnato da tantissimi emoji che mostrano la risata.

Massimo Boldi, lo scatto è esilarante: l'ironia conquista i fan
Post di M. Boldi (fonte foto: Instagram, @ massimoboldi)
Impostazioni privacy