Martina Stella con il pancione è da capogiro: pioggia di like

La splendida e nota Martina Stella condivide alcuni scatto su Instagram con il pancione: meravigliosa nelle foto, conquista i fan e fa il pieno di like

Martina Stella con il pancione è da capogiro: pioggia di like
M. Stella (fonte foto: Instagram, @ therealmartinastella)

La nota, affermata e stimata Martina Stella, personaggio dal grande successo, si mostra splendida in uno scatto sulla piattaforma social di Instagram: l’immagine con il pancione fa il pieno di like, tanti i messaggi di affetto nei suoi confronti.

Attrice e personaggio del mondo dello spettacolo dalla grande fama, non smette di tener compagnia ed allietare le giornate di tutti coloro che la seguono con grande costanza e passione, Martina Stella, che proprio sui social gode di una grande popolarità.

Una carriera vissuta al massimo, ricca di progetti importanti e di grossi traguardi raggiunti, mediante i progetti a cui quest’ultima ha preso parte, ha avuto modo di dimostrare le sue doti e le sue qualità, le stesse che i fan affezionati e a lei legati le riconoscono ed attribuiscono.

In questa occasione, lo scatto riceve l’affetto del pubblico, mentre Martina condivide anche un pensiero proprio inerente alla gravidanza.

Martina Stella, pieno di like: “Le ultime settimane con il pancione”

Continua ad incantare i fan e a far parlare di sé, la splendida Martina Stella, che in questa occasione, come detto, fa il pieno di like mostrandosi in uno scatto molto dolce con il pancione.

Andando infatti nello specifico di quanto apparso e si può notare sul suo account Instagram, tra i post, si può leggere nel testo della didascalia: “Le ultime settimane con il pancione. Intanto inizio a realizzare che anche questo bimbo potrebbe essere del segno dello Scorpione come la sorella e mio marito”.

Negli scatti associati al post, l’attrice si mostra al top della forma, in immagini dove risalta e si sottolinea la sua bellezza e la dolcezza del momento che sta vivendo.

Come sottolinea proprio da Martina infatti, questi sono momenti importanti, gli ultimi periodo prima che arrivi suo figlio.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ferilli, che emozionante omaggio: un momento meraviglioso

Tantissimi like, interazioni e commenti postivi da parte degli utenti, che hanno salutato con affetto il post e mostrato, ancora una volta, la stima nei confronti della Stella.

Tra i tanti messaggi arrivati, per citarne solo qualcuno, si può ad esempio leggere: “Sei in splendida forma Martina un bacio grande”; “Che meraviglia sei Martina“; o ancora “La luminosità del tuo viso dice tutto”.

Martina Stella con il pancione è da capogiro: pioggia di like
Post di M. Stella (fonte foto: Instagram, @ therealmartinastella)
Impostazioni privacy