Chi è il marito di Marta Flavi? Non ci crederete

Marta Flavi è una conduttrice televisiva. Molto popolare soprattutto negli anni novanta. È stata sposata anche con un noto giornalista italiano.

Marta Flavi (Instagram)
Marta Flavi (Instagram)

Marta Caterina Fiorentino è lo pseudonimo della conduttrice televisiva Marta Flavi. Un personaggio molto importante nella struttura televisiva degli anni novanta. Sorella di un noto chitarrista jazz, Umberto Fiorentino. L’artista ha svolto sia una carriera da solita sia con i Lingomania.

Chi è Marta Flavi: età, Instagram, figli e compagno

  • Nome e cognome: Marta Caterina Fiorentino in arte Marta Flavi
  • Data di nascita: 9 aprile 1951
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 70 anni
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Professione: Conduttrice televisiva
  • Compagno: Non disponibile
  • Instagram: @martaflaviofficial

La sua carriera inizia nelle tv locali romane. La sua esplosione arrivata con il programma Agenzia matrimoniale condotto dal 1989 al 1995 su Canale 5. Il format intrigante ha portato ad un discreto successo il programma grazie alle tante richieste di partecipazione. Gli anni Novanta sono i suoi anni in cui si segnala anche il passaggio da Mediaset alla Rai.

Negli anni Duemila conduce alcuni spazi nel programma radiofonico La mezzanotte di Radio 2. Nel 2009/2010 ha una rubrica Mi Manchi all’interno di Unomattina Weekend. Recentemente, cura una rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla di problematiche amorose, una sorta di poste del cuore.

Con chi è stata sposata Marta Flavi? Lui è un noto giornalista

La conduttrice, nel lontano 1989, ha sposato il giornalista Maurizio Costanzo, fu la terza moglie. Un matrimonio che durò pochissimo. Si interruppe nel dicembre 1990 con conseguente divorzio nel 1994. Come raccontato dalla stessa Flavi, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe la relazione clandestina con Maria De Filippi.

Di questa affermazione, fatta durante l’intervista a Oggi è un altro giorno, non ci sarebbero prove effettive. Oggi, afferma la conduttrice, dice di non portare più rancore e che la questione sia un capitolo chiuso.

La malattia della conduttrice

Marta Flavi, conduttrice (Instagram @martaflaviofficial)
Marta Flavi, conduttrice (Instagram @martaflaviofficial)

In una passata intervista svelò di essere affetta da una dermatite allergica. A “Ok Salute e Benessere” ammise: “Ho sempre avuto una pelle di porcellana: è stata la mia fortuna questa epidermide così chiara, diafana, naturalmente delicata, e ha richiesto molte attenzioni, cure incessanti“.

Il dramma di Marta Flavi

Nella sua intervista, archiviata la questione del suo matrimonio, ha segnalato il suo vero dramma. Una cosa che proprio non riesce a superare. Ha affermato: “Ho provato tanto: non l’ho mai accettato e questo è il vero dramma della mia vita”.

LEGGI ANCHE >>> Marta Flavi confessa: “Maria e Costanzo amanti, mentre eravamo sposati”

La conduttrice si riferisce al fatto di non aver mai avuto un figlio. Un dolore che si porterà per sempre. Una ferita che, a differenza dell’altra, non potrà chiudersi in nessun modo. A tal punto da definirlo il vero dramma della sua vita.

Impostazioni privacy