Kate Middleton omaggia James Bond: il vestito lascia tutti a bocca aperta (FOTO)

Durante la premiere di Not Time To Die, Kate Middleton ha sfoggiato un abito che ha lasciato tutti a bocca aperta. Con un colore particolare che richiama un film di Bond.

Kate Middleton (GettyImages)
Kate Middleton (GettyImages)

L’anteprima mondiale del nuovo 007: Not Time To Die ha provocato un evento davvero eccezionale. La premiere è andata di scena alla Royal Albert Hall ed ha riunito due coppie reali. Infatti si sono presentati Carlo con Camilla e il principe William con sua moglie Kate Middleton.

Questa è la terza volta che la famiglia reale assista ad una premier del film di James Bond. La prima volta è datata 2008 quando ci fu Quantum of Solace. La seconda, invece, nel 2015 alla premier di Spectre. Il rapporto con l’attore Daniel Craig è molto vivace. Entrambe le coppie si sono intrattenute a fare due chiacchiere con l’attore britannico.

Una piccola curiosità è che l’erede al trono aveva già conosciuto Craig durante le riprese del film, ai Pinewood Studios, nel 2019. Come l’attore aveva già conosciuto la Regina, ieri assente, durante la produzione di uno spot che promuoveva le Olimpiadi di Londra. Ma ieri, un’altra protagonista è stata Kate Middleton con il suo fantastico abito indossato durante la premiere.

Kate Middleton, il vestito che ha diffuso stupore

Oltre l’ultimo Bond firmato Daniel Craig, c’è stato un altro fattore che ha attirato decisamente l’attenzione. Stiamo parlando dell’abito di Kate Middleton. Il suo lungo vestito è anche un richiamo ad un vecchio film di James Bond: Agente 007 – Missione Goldfinger.

Il richiamo è chiaramente al colore del vestito: un oro scintillante che non poteva passare, di certo, inosservato. Il suo outfit ha attirato molto l’attenzione sia dei fotografi che dei presenti. Possiamo dire che è sembrata una vera diva di Hollywood. Non poteva che indossare un abito importante per la premiere di uno dei film in cui il protagonista è molto amato dagli inglesi.

LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton e Meghan, quel gesto cambierebbe tutto: il retroscena

L’abito a firma Jenny Packam ha, a suo modo, rubato la scena all’agente 007. Il resto l’ha fatto la straordinaria bellezza di Kate Middleton che, con classe ed eleganza, ha saputo dare valore ad un abito davvero unico e fantastico. Una premiere che, dunque, ha avuto ancora maggior valore.

Impostazioni privacy