Paola Minaccioni senza veli: fa scandalo sui social (FOTO)

Paola Minaccioni come non l’avete mai vista. L’attrice pubblica una foto su Instagram in cui è completamente senza veli. Il social in tilt. 

Paola Minaccioni (Getty Images)
Paola Minaccioni (Getty Images)

Tra le attrici italiane più amate del piccolo e grande schermo c’è sicuramente Paola Minaccioni. Le sue interpretazioni hanno saputo conquistare un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo, sinonimo di quanto il suo talento arrivi a chiunque e in svariate forme artistiche.

Paola la conosciamo principalmente per le sue parti comiche, anche se ha mostrato grande intensità anche in ruoli più drammatici. Senza tralasciare la conduzione radiofonica nel programma Ruggito del Coniglio di Rai Radio 2, grazie alla quale è riuscita ad arrivare ad un’altra tipologia di pubblico, testimoniando la sua versatilità nel mondo dello spettacolo.

La sua carriera è davvero notevole, piena di soddisfazioni e traguardi raggiunti con dedizione, caparbietà e spirito di sacrificio. Nel suo percorso artistico si contano molteplici interpretazioni e svariate collaborazioni tra cinema, televisione e teatro.

Tra tutte le interpretazioni, impossibile non citare quella in Allacciate le Cinture di Ferzan Ozpetek. Mentre ultimamente è stata protagonista del film Burraco Fatale accanto a Claudia Gerini.

Paola Minaccioni come non l’avete mai vista: social in tilt

In questi anni abbiamo imparato a conoscere una Paola Minaccioni simpatica ed estroversa, capace di dare vita a molteplici personaggi. Ma la parte sexy è quella che ci mancava. E, come solo lei sa fare, è riuscita a svelare anche questo suo lato più hot.

Infatti, su Instagram ha pubblicato una foto in cui la vediamo completamente senza veli in cui è coperta, solamente a metà, da una porta. “Martedi. Il teatro ti rimpasta ti modella – si legge nel post – un trattamento di vitalità che altro che centri benessere”.

Un’immagine che prova come Paola Minaccioni sia arrivata alla completa accettazione del suo corpo. Trovando quella libertà e quel coraggio che solo la recitazione le ha dato, come aveva rivelato nel programma Le parole della Settimana in cui era stata ospite tempo fa.

LEGGI ANCHE >>> Sandra Milo, critiche per le foto senza veli: la sua risposta

Ovviamente, come succede molto spesso in questi casi, i commenti sotto lo scatto piovono. Tra i moltissimi si leggono anche quelli scritti dai colleghi di scena dell’attrice, tra tutti Carolina Crescentini, Elena Sofia Ricci, Filippo Nigro e Grata Scarano.

Paola Minaccioni (Instagram)
Paola Minaccioni (Instagram)
Impostazioni privacy