Claudia Koll come nell’esorcista: “Il Diavolo mi stritolava”

Claudia Koll, durante un’intervista, ha condiviso un momento molto duro che ha vissuto in prima persona. Avrebbe incontrato il Diavolo.

Claudia Koll e L'esorcista (BeFunky-collage)
Claudia Koll e L’esorcista (BeFunky-collage)

Claudia Koll è un’attrice molto riconosciuta ma che ora ha cambiato completamente vita. Lo ha dimostrato con le sue parole anche durante l’intervista rilasciata a Pierluigi Diaco al programma Ti sento che va in onda su Rai 2. Un particolare frangente ha colpito sensibilmente sia il giornalista che i telespettatori da casa.

Soprattutto nella sua vita è entrata la fede, un processo che l’ha portata dove è ora. Nel suo cammino ha anche convertito un ragazzo che, grazie a lei, ha seguito la strada della fede. Un supporto dell’attrice ad un ragazzo malato che ha cambiato visione e ha cominciato il suo cammino di fede.

Nella religione, però, non c’è solamente la parte buona ma anche malvagia, fatta dall’inferno e dal maligno. Proprio durante la recente intervista, l’attrice ha svelato come lei lo abbia incontrato. Un incontro molto difficile da superare ma che lei ha voluto comunque testimoniare. Una dichiarazione che ha lasciato a bocca aperta sia il giornalista Diaco sia tutti quelli che hanno seguito la trasmissione.

Claudia Koll e l’incontro con il Diavolo

In relazione al rapporto con la fede, lo stesso Diaco ha voluto indagare e chiederle se il Diavolo esistesse. La risposta ha lasciato tutti senza parole: “Certo che esiste“. Indagando ancora di più, il giornalista le chiede: “E che volto ha?” a quel punto, l’attrice decide di raccontare tutto.

Ecco quanto detto: “Mah, io non l’ho visto. Io sono stata aggredita fisicamente, questo sì. Mi è salito sul corpo e mi ha stritolata e mi ha detto che era la morte che era venuta per uccidermi. Quindi era uno spirito, non l’ho visto, lo spirito non si vede. Però si sente e ho sentito anche l’odio che ha nei confronti dell’uomo e del corpo dell’uomo, l’accanimento che ha”.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Claudia Koll: info, curiosità, età, vita privata e carriera dell’attrice

In quel momento ha ricordato il film “L’esorcista” che aveva visto da ragazzina. La situazione si è conclusa così: “Mi ricordai che il sacerdote teneva fra le mani il crocefisso e quindi presi il crocefisso fra le mani e gridai il Padre Nostro. Io penso che mi ha ispirato Dio perché nel Padre Nostro noi diciamo ‘Liberaci dal Male‘”. Una vicenda che ha segnato molto l’attrice ma che, solo grazie alla fede e ad un film visto in adolescenza, ha saputo superare.

Impostazioni privacy