Victor Osimhen, vista la fidanzata? E’ uno schianto (VIDEO)

Victor Osimhen è l’uomo del momento. L’attaccante nigeriano approdato al Napoli dai francesi del Lille, vive un momento di forma a dir poco devastante. E anche nella vita privata le cose sembrano andare a gonfie vele.

Victor Osimhen (GettyImages)
Victor Osimhen (GettyImages)

Victor Osimhen devastante, inizio di stagione coi fiocchi

Le quattro reti in campionato, la meritata vetta della classifica, i legittimi sogni scudetto degli uomini di Spalletti. Il nigeriano, nella passata stagione, dopo un’annata complicata, legata anche agli infortuni e al difficile rapporto tra Gattuso e tutto lo spogliatoio azzurro, è letteralmente esploso a suon di goal in questo inizio di campionato. Decisivo e immarcabile in ogni giornata, sta dimostrando di avere dato vita, con Lorenzo Insigne, a una coppia formidabile che potrebbe davvero condurre il Napoli dove nessuno si attendeva.

Victor Osimhen: Spalletti gli ha donato serenità ed equilibrio

Se in questo momento gli azzurri sono, di fatto, la formazione più forte del campionato, lo devono di certo, da una parte, al pragmatismo di Spalletti, alla sua capacità di entrare nella testa dei giocatori. Allo straordinario equilibrio che l’ex tecnico di Roma e Inter ha conferito al gruppo, sin dal suo primo giorno di lavoro. Dall’altra, il nigeriano ha trovato quell’ambientamento, quella serenità che gli mancava, per esprimere tutto il suo potenziale.

Maturità e talento per i sogni del Napoli

Osimhen è fisicamente è al top della condizione, spazia su tutto il fronte offensivo e diventa un’arma micidiale, in ogni giornata, da utilizzare contro le difese avversarie. I giornalisti partenopei, da giorni, sulle reti private campane, insistono sulla necessità che il Napoli preservi i due straordinari stranieri che in questo momento stanno facendo la differenza. In questo senso De Laurentiis, se vuole davvero vincere lo scudetto, secondo la stampa locale, dovrebbe evitare che Osimhen e il camerunense Anguissà partano, con le rispettive nazionali, per la prossima coppa d’Africa. Indubbiamente sarebbe una gravissima perdita per il Napoli nella corsa scudetto.

Se pensiamo alla precedente annata di Victor Osimhen, ci ricordiamo di un ragazzo incostante in campo, poco decisivo sotto porta. E ancora tremendamente immaturo: si ricordi l’episodio del Covid e delle feste a cui partecipò nel suo Paese, lasciando il Napoli nei guai in un momento decisivo della stagione.

La miseria più nera di Olusosun

Nella sua vita privata Osimhen ha conosciuto la fame vera, la miseria più nera. Un anno fa postò sui social una immagine di “Olusosun”, l’enorme discarica di Lagos, in Nigeria, in cui ha trascorso la sua infanzia. Tra rifiuti, fango e un futuro senza speranza per molti, moltissimi. Non per Victor, dotato di un talento purissimo. Per lui sono subito arrivate le grandi occasioni, i guadagni, una vita agiata. Il talento di cui Madre Natura gli ha fatto dono lo ha salvato dalla miseria più cupa.

A Napoli, Osimhen ha trovato, nei mesi, un pò di Nigeria: calore, amicizie, legami forti con alcuni compagni, tifosi che lo hanno aspettato nei momenti non esaltanti, che credono in lui. Doveva solo trovare l’equilibrio dentro se stesso. E naturalmente aveva bisogno di un allenatore esperto che lo mettesse in un certo senso in riga, facendogli prendere coscienza sempre di più del suo enorme talento.

Talento purissimo, De Laurentiis lo ha blindato

Ultimo dei sei figli, rimasto prestissimo orfano di madre, Osimhen ha lasciato la Nigeria ed è esploso in Ligue 1, nel Lille, prima dell’approdo al Napoli, dove oggi è blindato con un contratto molto lungo. Segnale evidente che la società partenopea ha investito su di lui per il futuro. E dopo le prime difficoltà, adesso la strada sembra davvero quella giusta.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, avete visto l’amica? E’ uno schianto (FOTO)

Vita privata: la sua fidanzata è uno schianto

Non si sa molto della vita privata di Victor: si vocifera che avesse avuto una storia con una donna nigeriana, di nome Blessing, e che addirittura i due si sarebbero sposati. Ma non ci sono conferme in merito. Lo scorso anno Osimhen, all’arrivo a Napoli, si presentò in città con una ragazza bellissima, probabilmente una connazionale. Dovrebbe essere lei la sua fidanzata attuale, lo confermò il suo procuratore, anche se anche in questo caso le notizie sono frammentarie. La vediamo in questo video affacciarsi al balcone di uno degli alberghi più popolari di Napoli. Lei rimase estasiata dalla città. Dal video si evidenzia chiaramente che Victor non si fa mancare nulla. La ragazza è davvero uno schianto. Magari presto saranno svelati altri retroscena sull’identità della sua compagna.

 

Impostazioni privacy