Lutto nella TV: mistero sulla sua morte

Lutto per il mondo della televisione, si è spento all’età di 61 anni il regista Massimo Manni. Il suo caso è avvolto nel mistero. Aperte le indagini.

Lutto nella tv (Befunky-Collage)
Lutto nella tv (Befunky-Collage)

Caso misterioso quello che riguarda la morte del regista televisivo Massimo Manni. Uno dei protagonisti della televisione italiana. Il suo corpo ritrovato nell’appartamento nella zona di piazzale Clodio. Un vero e proprio mistero che ha portato all’apertura delle indagini.

A dare l’allarme è stata la sorella di Massimo Manni dopo che lui non si è presentato ad un appuntamento che avevano concordato. La preoccupazione è arrivata dopo che neanche al telefono, il regista, rispondeva. Da lì la crudele scoperta e la chiamata ai ai soccorsi che non hanno potuto fare nulla.

Il corpo dell’uomo era a terra nella sua camera da letto con l’appartamento che risultava in disordine. Quello che è saltato all’occhio è la scoperta di alcune tracce di sangue che potrebbero segnalare un’aggressione oppure una caduta. Per questo motivo è stata aperta un’indagine per omicidio presa in carica dal pm Francesco Saverio Musolino che ha immediatamente disposto l’autopsia.

Lutto nella Tv: addio al regista Massimo Manni di Otto e mezzo

Massimo Manni, regista (Facebook)
Massimo Manni, regista (Facebook)

Le indagini proseguono e sono volte a capire l’esatta dinamica dato che, il regista, non ha lasciato neanche un biglietto per annunciare un tragico gesto. La scientifica è arrivata sul posto e ha prontamente preso tutti i campioni per venire a capo di questo autentico mistero.

Massimo Manni è stato il direttore di due programmi che sono stati davvero seguiti dal pubblico da casa. Uno è andato in pensione e stiamo parlando dello storico “Processo di Biscardi“. Un programma sportivo cult dagli anni Novanta in poi. Il secondo è uno che va ancora in onda ed è “Otto e mezzo“. Sicuramente i colleghi di La7 e del programma saranno sconvolti della notizia.

LEGGI ANCHE >>> Lutto per Mazzarri: il dramma del tecnico del Cagliari

Una vicenda che ha lasciato tutti senza parole. La nostra redazione vuole unirsi al dolore della famiglia per questa scomparsa improvvisa. Augurandoci che le indagini portino a fare chiarezza sulla dinamica del caso così da mettere la parla fine in maniera chiara.

Impostazioni privacy