Luciano Spalletti, sapete che regalo fece a Totti? Tifosi increduli (VIDEO)

Storica la diatriba tra Totti e Luciano Spalletti, memorabile un regalo che lo stesso tecnico fece alla moglie del capitano della Roma.

Luciano Spalletti e Francesco Totti (Befunky-Collage)
Luciano Spalletti e Francesco Totti (Befunky-Collage)

Il caso Francesco Totti verrà ricordato, da tutti gli sportivi, per sempre. Anche perché è avvenuto nella stagione del suo ritiro. Memorabile la conclusione della sua storia d’amore con la Roma, lì è stato un momento unico ma anche molto triste che ha portato uno dei più grandi di sempre ad appendere gli scarpini al chiodo.

Quando ci sono forti personalità in gioco è normale che la situazione potrebbe accendersi da un momento all’altro. All’epoca, l’allenatore della Roma era Luciano Spalletti. Molti tifosi della Roma, ancora lo indicano come colpevole per il ritiro del numero 10. Fu una stagione molto difficile per Totti, con tante panchine e sempre più ai margini.

Nella diatriba entrò anche la moglie la moglie di Totti, Ilary Blasi. In un’intervista, la conduttrice utilizzò termini pesanti per definire Luciano Spalletti. Disse che era “un piccolo uomo“. Scatenando forti polemiche in tutto l’ambiente romano anche perché la critica, come sostenne la stessa Blasi, erano all’uomo e non all’allenatore. Così Spalletti, showman nato, decise, nel giorno del compleanno di Totti, di fare due regali.

Luciano Spalletti e il regalo inaspettato

Nel giorno del quarantesimo compleanno di Francesco Totti, il tecnico Luciano Spalletti fece un video in cui mostrava il regalo scelto per il suo capitano. Dopo gli auguri mostra il regalo per Totti, un modellino della DeLorean di Ritorno al Futuro. Spiegando come la scelta sia stata fatta per far scegliere allo stesso Totti cosa fare, se andare nel passato o nel futuro.

Nella sua enorme dialettica, gli fa i complimenti non solo per essere stato un 10 grazie al ruolo di falso nueve. Questo gli ha permesso di farlo esultare per ben 99 volte. Per questo, Spalletti gli da un 9,9 perché mancava poco a fare 10 che era distante soltanto un goal. Dopo i doverosi auguri al Capitano, l’allenatore sorprende tutti per un dono diretto a Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE >>> Enzo Totti, chi era il papà di Francesco: tra ironia e insegnamenti

All’improvviso, Spalletti si mette la mano dietro e tira fuori un pezzo di Mia Martini a cui, lo stesso allenatore, dice di essere affezionato. La canzone in questione è proprio “Piccolo Uomo“. Un dono che certamente avrà fatto discutere in casa Totti e che fa capire anche tanto dell’uomo Spalletti.