Di chi sono le gambe più amate della tv? Incredibile, ma vero

Di conduttrici e giornaliste molti apprezzano anche le loro vertiginose gambe. Le più amate della tv italiana sono di chi non ti aspetti.

Gambe (AdobeStock)
Gambe (AdobeStock)

Molto spesso vediamo in televisione conduttrici e giornaliste con delle gonne che permettono di apprezzare le loro gambe. Moltissimi apprezzano questo modo di vestirsi, tanto che sul web ci sono pagine che elogiano e si complimentano sia per le gambe che per l’eleganza nello sfoggiarle.

L’apprezzamento è reale e sincero, ma il nome della donna con le gambe più amate della televisione è davvero insospettabile. Stiamo parlando di Bianca Berlinguer. La giornalista, figlia dell’indimenticato Enrico Berlinguer, viene apprezzata non solo per la sua straordinaria professionalità, ma anche per il suo stacco di cosce che, evidentemente, non lascia indifferenti tantissimi italiani.

Tra tantissime donne dello spettacolo, Bianca Berlinguer ha svettato sulle altre e a lei sono dedicate tantissime pagine web. Non solo queste, ma ci sono anche molti video su YouTube che hanno come protagonista principale proprio le sue gambe.

Bianca Berlinguer, la donna con le gambe più amate della TV

Sicuramente è un apprezzamento che potrà fare piacere alla giornalista, ma guai a sminuire il suo lavoro. È una donna che, nonostante il cognome pesante, si è imposta grazie alla sua dedizione e alla sua bravura. È laureata in lettere e dopo un piccolo periodo al Radiocorriere Tv, passa a Il Messaggero.

Nel 2009 viene nominata direttrice del TG3 e nel 2010 riceve il Premio di giornalismo L’Isola che c’è. Un riconoscimento importante assegnato ai giornalisti sardi, della carta stampata o della Rai e che vivono a Roma. Altro premio ricevuto è stato quello Nazionale Alghero Donna di Letteratura e Giornalismo nel 2011. Dal 2016 conduce il programma Cartabianca, che va in onda tutte le settimane su Rai 3.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Berlinguer, l’amore per la figlia di Giulia: “L’ho desiderata”

Il ultima fase, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro da titolo ‘Storia di Marcella che fu Marcello‘. Il contenuto del libro riguardano le memorie della politica e attivista Marcella Di Folco. Insomma, una giornalista a tutto tondo apprezzata da molti anche per la sua eleganza e femminiltà.

Bianca Berlinguer, gambe (Screen Rai)
Bianca Berlinguer, gambe (Screen Rai)
Impostazioni privacy