Anna Tatangelo fa impazzire i fan: una domanda e tante reazioni

La nota e amata Anna Tatangelo si mostra in grande forma e fa impazzire i fan: fiumi di complimenti e reazioni convinte alla sua domanda. Di cosa si tratta?

Anna Tatangelo fa impazzire i fan: reazioni convinte alla sua domanda
A. Tatangelo (fonte foto: Instagram, @ annatatangeloofficial)

È un personaggio dalla grande fama, stimato e dal grande seguito, Anna Tatangelo, che fa impazzire i fan mostrandosi in un scatto in grande forma e lanciando una domanda a tutti i follower: di cosa si tratta in particolare?

Cantante e conduttrice televisiva che non ha bisogno di presentazioni, la meravigliosa e affermata Tatangelo non smette di tener compagnia ed allietare le giornata di tutti coloro che la seguono da tempo e con grande passione.

Una carriera davvero splendida, vissuta ai massimi livelli, con grandi soddisfazioni, traguardi raggiunti ed obiettivi centrati per lei, con tanti impegni che la attendono e che daranno al pubblico, una volta ancora, la possibilità di apprezzarne il talento e la bravura.

Non stupisce affatto dunque che quest’ultima goda di una grande e vasta popolarità sulle piattaforme social come Instagram e che i suoi post ricevano tante interazioni tra like e commenti, proprio come avvenuto in questa occasione, con uno scatto in cui da un lato emerge la sua forma fisica perfetta e dall’altro prepara i fan alle prossime novità.

Anna Tatangelo: “Siete pronti?, Complimenti e reazione dei fan

Continua a conquistare l’attenzione e ad incantare su Instagram il pubblico a lei legato ed affezionato, la splendida Anna Tatangelo, che in questa occasione, come in altre precedenti, si mostra al top della forma fisica, ricevendo tantissimi complimenti.

Andando nello specifico di quanto postato dalla cantante e conduttrice televisiva, Infatti, si può leggere nel testo che accompagna il post: “Ci scaldiamo per tante novità. Voi siete pronti?“, con il testo che mostra anche l’hashtag di All Together Now, la nota trasmissione  dal grande successo che la vede tra le protagoniste.

Lo scatto, al contempo e legandosi al testo, vede la cantante indossare abbigliamento sportivo mentre sembra intenta a fare stretching.

Il post da lei condiviso ha raggiunto in poche ore quasi i 60 mila like e dato vita ad oltre 330 commenti, con l’entusiasmo dei fan che emerge proprio dalle risposte. Non si contano infatti i complimenti per lei, come ad esempio “Dea“; “Che top“; o ancora “Che classe”.

Allo stesso tempo, tantissimi gli utenti che hanno risposto alla sua domanda, mostrandosi felici per le novità in arrivo e per i progetti che la vedranno protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, avete visto questa attrice? È identica a lei

Tra le interazioni al post infatti, si può ad esempio leggere: “Sempre con te, lo sai Non vediamo l’ora”; “Che bello vederti carica per tutti questi impegni lavorativi. Noi siamo prontissimi e super carichi come te. Non vediamo l’ora siamo curiosi”.

Un affetto ed una stima che ben spiegano quale sia il legame tra i fan ed Anna, personaggio amatissimo tenuto in gran considerazione dal pubblico.

Anna Tatangelo fa impazzire i fan: reazioni convinte alla sua domanda
Post di A. Tatangelo (fonte foto: Instagram, @ annatatangeloofficial)
Impostazioni privacy