Vite al limite: la trasformazione memorabile di Justin McSwain (FOTO)

Justin McSwain è stato uno dei protagonisti di Vite al limite. Un ragazzo che ha saputo dare una svolta decisa alla sua vita ed è ripartito.

Vite al limite, Justin McSwain (Google Immagini, Tlc)
Vite al limite, Justin McSwain (Google Immagini, Tlc)

Ci sono storie in Vite al limite che non segnano solo i protagonisti e chi gli sta attorno ma anche il pubblico da casa. Non è un caso se un programma del genere abbia vissuto tante stagioni e che le repliche siano spesso seguite. I racconti dei vari protagonisti hanno la capacità di attirare il pubblico e innescare una certa curiosità che li spinge a conoscere le varie storie.

Tutto, poi, viene arricchito grazie alla presenza del dottor Nowzaradan e alla sua capacità di assistere i pazienti. Non è un caso che il Dr. Now, così chiamato dai fan del programma, sia diventato una vera e propria celebrità negli Stati Uniti.

I percorsi sono sempre molto duri, la forza di volontà varia da persona a persona. Non tutti riesco ad arrivare fino in fondo mentre altri vanno ben oltre ogni più rosea aspettativa. È il caso di Justin McSwain che grazie a Vite al limite al Dr. Nowzaradan ha completamente svoltato.

Vite al limite, la clamorosa svolta di Justin McSwan

La battaglia di Justin McSwain è iniziata nel periodo dell’adolescenza, mentre frequentava le scuole superiori. Al programma si è presentato con un peso di circa 312 kg. Situazione che non gli permetteva neanche di guidare un auto perché era impossibilitato ad entrarci.

La sua presa di coscienza alla notizia del reale peso lo ha turbato e non poco. Non credeva di pesare così tanto. Sapeva che, da quel momento, serviva cambiare l’ordine delle cose. Serviva riprendere in mano la sua vita e lo ha fatto splendidamente anche grazie all’aiuto del Dr. Now e della sua clinica di Houston.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite: Dominic Hernandez, conoscete la sua tragica storia?

Da lì è nato un nuovo Justin, ha affrontato l’operazione e ha continuato a seguire il percorso fatto da uno stile di vita sano e sotto controllo. È molto attivo sui social, sia Facebook che Instagram, in cui mostra con piena soddisfazione i suoi enormi progressi. Ha anche aiutato in cause benefiche per associazioni dei disturbi alimentari. Insomma, Un Justin McSwain che è ripartito alla grande.

Justin McSwain, oggi (Instagram @mcswainj2)
Justin McSwain, oggi (Instagram @mcswainj2)