Rudy Zerbi, ecco come ha scoperto la vera identità del padre

Rudy Zerbi torna in prima serata ma sapete come ha saputo la vera identità del padre: scopriamolo.

Rudi-Zerbi-padre
Fonte Foto Getty Images

Tu si que vales torna in onda questa sera con la prima puntata della nuova stagione che vede come sempre alla guida Belen Rodriguez sostituita solo nelle prime puntata da Giulia Stabile.

Tra i giudici anche il professore di Amici di Maria De Filippi che ben presto ritroveremo anche dietro la cattedra della scuola più famosa della televisione italiana.

Prima di ritrovarlo, sapete il modo in cui il vip ha saputo e conosciuto la vera identità del famoso padre: scopriamolo insieme.

Rudy Zerbi figlio di un famoso: ecco come lo ha scoperto

Rudy Zerbi è ancora una volta uno dei giudici di Tu si que vales, lo show di prima serata di Canale Cinque che torna in onda questa sera con tante novità.

In attesa di ritrovarlo anche come professore della scuola di Amici, il talent condotto da Maria de Filippi che nella nuova stagione tv inizia prima del previsto, vi regalo una piccola curiosità.

Come tutti ormai sappiamo lui è il figlio del noto conduttore di Rete Quattro Davide Mengacci, ma quello che forse non tutti conoscono è il modo in cui lui ha scoperto la sua identità.

Ebbene il conduttore Mediaset ha rivelata nella sua intervista al Maurizio Costanzo Show di averlo conosciuto nel 2011 durante una festa organizzata da Mara Carfagna, lui stesso ha ammesso di esserselo trovato alle spalle affermando che proprio il giovane abbia ammesso di essere il figlio di Luciana.

Dal canto suo, l’ex presidente della Sony ha raccontato di avere conosciuto il tutto tramite le parole della madre che malata di tumore pensava di essere vicina alla morte e con la consapevolezza di non volersi portare questo segreto per sempre e proprio in quella occasione gli ha svelato il perchè non era figlio di Roberto ma del conduttore famoso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi è single, il retroscena dietro l’addio a Maria Soledad

Insomma una storia davvero insolita che in ogni caso gli ha lasciato qualche insegnamento che adesso riporta anche con i suoi quattro figli. E noi restiamo in attesa di ritrovarlo questa sera.