NBA 2K22 per PlayStation 5: ecco tutte le novità del titolo (VIDEO)

C’era grande attesa intorno ad NBA 2K22 e non ha di certo illuso le aspettative. Ecco tutte le novità per i giocatori di PlayStation 5.

NBA 2K22
NBA 2K22

La PlayStation 5 è ormai uscita da quasi un anno, ma sinora non si sono ancora visti giochi degni di nota. Tra titoli rimandati e delusioni varie, sono davvero poche le soddisfazioni per i fedelissimi della console made in Sony, che nonostante tutto ha fatto registrare volumi di vendita incredibili.

C’era tanta attesa anche attorno ad NBA 2K22 e non possiamo dire di certo di essere rimasti delusi da questo titolo che sembra avere tutte le carte in regola per essere il vero primo gioco della nuova generazione.

NBA 2K22: un nuovo modo di vivere il basket

Come spesso accade con i giochi griffati 2K, avviato il titolo ci si ritrova in un mondo nuovo, dove si può avere la sensazione di sentirsi completamente disorientati. Se il menù è piuttosto complicato, non lo è da meno il gameplay. Per questo vi consigliamo di utilizzare il comodo tutorial per imparare tutti i vari trucchetti.

La simulazione di questo NBA 2K22 però è letteralmente spaventosa e predilige un giocatore che ami il basket e voglia viverlo anche su console. È stato rivisto il sistema di tiro con una barra che ci avvisa quando possiamo rilasciare il pulsante per andare meglio a bersaglio. Introdotta anche la stamina, un’ulteriore barra che si esaurisce velocemente e che ci spinge di fatto a non usufruire troppo di personalismi.

LEGGI ANCHE >>> PlayStation, nuova collaborazione con una grande star Nba

Su PlayStation 5 questo titolo è diventato un gioco davvero variegato, con un’intera città da esplorare e visitare, con negozi dove poter comprare capi d’abbigliamento per il nostro avatar. Graficamente NBA 2K22 è di altissimo livello anche se la sovrastruttura alla GTA per vivere il nostro avatar non è propriamente il massimo.

Impostazioni privacy