Elisabetta Canalis cambia look: così non l’avete mai vista

La splendida, nota ed amata Elisabetta Canalis si mostra su Instagram con un aspetto diverso: tanti complimenti dei fan, ma di cosa si tratta?

Elisabetta Canalis cambia look: così non l'avete mai vista
E. Canalis (fonte foto: Instagram, @ littlecrumb_)

È un personaggio amatissimo e dal grande successo, Elisabetta Canalis, che non smette di tener compagnia il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower su Instagram e conquistare l’attenzione e l’affetto del suo pubblico: un cambio look, per così dire, viene mostrato sui social, ma di cosa si tratta?

Un percorso artistico – professionale importantissimo, quello di Elisabetta Canalis, protagonista di una carriera ricca di successi, traguardi importanti e grosse soddisfazioni. Non stupisce affatto, dunque, la popolarità social e i tanti messaggi di affetto e di stima che con costanza riceve da parte dei fan.

Una vera e propria regina dei social, che spesso condivide scatti che sottolineano la sua bellezza, momenti della sua vita quotidiana e familiare, ma anche riflessioni su diversi argomenti.

In questo caso, Elisabetta si mostra con un look particolare in una clip, ma ecco di cosa si tratta nello specifico.

Elisabetta Canalis, il look da bionda fa impazzire i fan

La famosa, stimata ed apprezzata showgirl, modella e attrice Elisabetta Canalis continua dunque ad allietare le giornate di tutti coloro che la seguono da tempo, con grande passione ed affetto anche sulle piattaforme social come Instagram.

In questa occasione, come detto, Elisabetta sorprende e riceve tantissimi commenti e messaggi da parte del pubblico, mostrandosi con un look molto diverso nella clip da lei condivisa.

Andando nello specifico di quanto apparso sul suo account, il breve video la vede dapprima in quello che sembra essere un camerino, successivamente camminare mentre la ripresa alle sue spalle mostra il lungo abito nero che indossa in questo caso.

A colpir non solo l’abito ma anche la capigliatura, bionda e curata per l’occasione, mentre in sottofondo si possono ascoltare le note di Pedro, della grande Raffaella Carrà, la compianta ed amata star.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il ritorno in grande stile in TV: sarà una vera sfida

Non è chiaro al momento se quella in quesitone sia un’imitazione, se vi siano delle ragioni o meno, ma di certo c’è che il look ha colpito il pubblico a lei legato ed affezionato.

La clip postata ha infatti ricevuto tanti commenti e tantissime visualizzazioni, con un video e in particolare un look che di certo ha conquistato l’attenzione degli utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy