Asia Argento, chi sono i figli della nota attrice? Un aneddoto inatteso

Personaggio noto, stimato ed apprezzato, Asia Argento, ha due splendidi figli: chi sono, i dettagli e le curiosità al riguardo

Asia Argento, chi sono i figli della nota attrice? Dettagli e curiosità
A. Argento (fonte foto: instagram, @ asiaargento)

È un personaggio che non ha bisogno di presentazioni, Asia Argento, un volto noto del mondo dello spettacolo molto apprezzato e stimato: ma chi sono i suoi due splendidi figli? Info e curiosità al riguardo.

Attrice, regista, sceneggiatrice, scrittrice, personaggio tv e cantante, un personaggio seguito ed affermato tanto nel cinema italiano quanto internazionale, la Argento può vantare una carriera davvero importante e da protagonista, costellata di successi, importanti traguardi e grandi soddisfazioni arrivate.

Tantissimi infatti sono i progetti attraverso cui ha avuto modo di affermare il proprio talento e la propria bravura, contribuendo a rafforzare la sua notorietà.

Quando si parla di personaggi come Asia, figlia del celebre regista Dario Argento e dell’attrice fiorentina Nicolodi, spesso da parte del pubblico è forte la curiosità in merito alla vita privata.

Ma chi sono i figli di Asia?

Figli Asia Argento, chi sono Anna Lou e Nicola: curiosità e dettagli

C’è sempre grande curiosità legata ad aspetti magari meno noti, quando si parla di personaggi celebri ed affermati come Asia Argento, che come i fan più attenti sapranno ha due splendidi figli, dai nomi di Anna Lou e Nicola.

I fan più attenti alle vicende di Asia, sanno che quest’ultima è stata di recente protagonista proprio insieme ai figli di una splendida copertina in famiglia su Chi, come raccontato anche su Instagram, mentre si trovavano alle Maldive.

A tal riguardo, su Instagram, la Argento scriveva: “La notizia è: sono stata in vacanza alle Maldive con i miei figli ed è stato magnifico.”

Anna Lou è la figlia di Asia avuta da Morgan, ed è nata nel giugno del 2001; come viene riportato da Elle, è apparsa alcuni anni or sono nel film Incompresa, ma anche vestendo i panni di Aurora nell’ambito della serie tv Netflix Baby.

Stando a quanto sei legge, la figlia di Asia frequenterebbe l’Accademia di Belle Arti e studierebbe teorie e tecniche dell’audiovisivo, scrittura creative, regia.

Il secondo figlio di Asia si chiama invece Nicola, ed è nata dall’unione della Argento con il regista Michele Civetta; successivamente la coppia si è poi separata. Nicola ha capelli ricci e sembrerebbe avere un sorriso un po’ timido.

Come rivelato al Settimanale Chi, i figli di Asia sono “la parte migliore di me”; a proposito delle sue gioie ha spiegato che “Sono il più grande successo della mia vita, si amano tantissimo e stanno bene insieme. Hanno sette anni di differenza ma vanno molto d’accordo”.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti il cambiamento è sorprendente: lo scatto spiazza

In merito alle loro passioni, sembra che entrambi siano molto curiosi, e da ciò che si legge “leggono, si interessano, guardano film. Mia figlia legge tantissimi libri, ama l’arte, mio figlio guarda film anche difficili, vorrebbe fare un podcast sul cinema”.

Insomma, due figli di cui Asia è orgogliosa per una famiglia davvero splendida.

Impostazioni privacy