Lutto nel cinema, dramma nel cast di Scuola di polizia

Dramma nel cast di Scuola di Polizia. Uno degli attori più amati della serie di film, infatti, è purtroppo morto. Una vera tragedia.

Lutto nel cast di Scuola di polizia (GoogleImages-AdobeStock)
Lutto nel cast di Scuola di polizia (GoogleImages-AdobeStock)

Un vero e proprio dramma ha colpito il cast di Scuola di polizia. Il figlio dell’attore Art Metrano, infatti, ha postato una commovente lettera dove di fatto annunciato la morte del padre. Aveva 84 anni e nella serie di film irriverente sugli agenti più pazzi del mondo recitava il ruolo del Tenente Mauser.

Nato a New York il 22 settembre 1936 ha cominciato a lavorare nel mondo del cinema sin dal 1961. Negli anni ha preso parte a tantissimi film, ma in maniera particolare è diventato famoso per il ruolo del Tenente Mauser nei film di Scuola di Polizia. Un vero e proprio cult.

Da Scuola di polizia ad una yogurteria

Ha vissuto questi ultimi anni in Florida con la seconda moglie. Ha avuto 4 figli. L’ultimo suo lavoro al cinema è stato Good Advice del 2001. Da quanto si era ritirato dalla scena aveva preso in gestione una yogurteria.

Purtroppo nel 1989 la carriera di Art Metrano subì un duro colpo. A causa di una caduta dalle scale infatti rimase per un po’ di tempo tetraplegico a causa di alcuni danni riportati al midollo spinale. In seguito ha poi ritrovato l’uso di braccia e gambe riuscendo anche a percorrere brevi distanze con le stampelle.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del cinema: è morto un famoso attore italiano

Il suo decesso è arrivato l’8 settembre 2021, ma la famiglia lo ha annunciato in seguito con una lettera molto intensa del figlio. A quanto pare Metrano sarebbe morto per cause naturali. Fra due settimane avrebbe compiuto 85 anni.

Impostazioni privacy