Kenae Dolphus Vite al Limite, com’è stato il suo cambiamento? Novità inattese

Kenae Dolphus Vite al Limite: la donna torna con la sua storia questa sera nella puntata del programma su Real Time. Ma ecco il cambiamento.

Kenae Dolphus
screenshoot tv

Su Real Time proprio questa sera torna Vite al limite con una nuova puntata che ha per protagoniste due donne che si recano dal Dottor Nowzaradan per la perdita di peso.

Tanto per cominciare va specificato che chi si rivolge al dottore ha dei gravi problemi di sovrappeso, che con la dieta data da lui cerca in qualche modo di risolvere, anche se non è facile.

Tra di loro anche colei che in assoluto ha fatto il cambiamento maggiore forse nella storia del programma stesso e che è stata al centro di un percorso davvero difficile. Conosciamola meglio.

Kenae Dolphus Vite al Limite, ecco cosa è successo dopo il cambiamento

Kenae Dolphus è una delle protagoniste della puntata di Vite al limite in onda questa sera su Real Time, il programma da anni è un grande successo anche in Italia.

Questa volta la storia è quella della quarantunenne americana. che quando è arrivata nello studio pesava 300 kg, tanto che il primo passo è stata l’operazione nella famosa clinica. Soltanto in un secondo momento la donna ha intrapreso un percorso alimentare corretto.

Il motivo principale per cui la paziente era diventata obesa è dovuta al senso di colpa per non essere fertile. La giovane infatti all’inizio respingeva le cure del dottore, pensando anche di abbandonare il programma drasticamente. Poi tutto è cambiato dopo le sue prime sedute di terapie, che le hanno fatto capire l’importanza di cambiare la sua vita.

In un primo momento con le diete ha perso 60 chili, arrivando a 219 chili. Insomma, davvero un bel punto di partenza che di certo faceva ben sperare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Krystal Hall Vite al limite, una storia davvero incredibile

Oggi il suo percorso continua anche per via del cuore, che ha corso il rischio di cedere per il grande peso che la giovane sta continuando a perdere. Oggi è una vera star del web e in particolare dei social, dove non perde mai occasione per aggiornare i suoi fan del peso che continua a scendere. Un vero successo.

Impostazioni privacy