Walter Nudo, il suo particolare parallelismo: “Stiamo vivendo le stesse cose”

Walter Nudo ha postato sul suo account Instagram una particolare riflessione che farà sicuramente discutere. Vediamo di cosa si tratta.

Walter Nudo, polemica (GettyImages)
Walter Nudo, polemica (GettyImages)

Walter Nudo ha deciso di cambiare vita, andare in America e diventare un vero e proprio guru. In Italia la sua carriera è iniziata sul piccolo schermo ed è riuscito a vincere due reality. L’ultimo il Grande Fratello Vip in cui è stato autentico protagonista.

Oggi si parla di lui perché ha postato una riflessione su Instagram che potrebbe portare tantissime polemiche. Il suo parallelismo è destinato a creare caos e fare discutere. La sua pubblicazione è avvenuta nella giornata di ieri, 11 settembre. Data cerchiata in rosso dopo i fatti avvenuti nel 2001. Lo ricorderemo tutti, l’attentato alle Torri Gemelle.

Un episodio che scombussolò non solo l’America, ma il mondo intero e portò a tanti morti. Questo drammatico attentato, nel suo post, è stato messo vicino a una foto di un vaccino con una pesante riflessione. Immagini e parole che hanno creato grande dibattito tra i suoi commenti.

Walter Nudo e il post che fa discutere

Il vincitore del Grande Fratello Vip ha fatto un collage in cui da una parte ci sono le Torri in fiamme e dall’altro il vaccino anti Covid. La didascalia è stata molto pesante: “La Libertà non è solo mettersi le infradito. Quello che ho nel cuore vuole uscire. Ricordare vuol dire prendere da esempio e far in modo che non accada più”.

Continua: “MA… Sono passati 20 anni e stiamo vivendo le stesse cose: Morti di persone innocenti, palle raccontate, controversie che escono come funghi, SISTEMA PADRONE che comanda. Gli anni passano tutto viene messe nel dimenticatoio e il sacrificio di tutti questi essere umani viene VERGOGNOSAMENTE cancellato. QUANTO deve andare avanti ancora QUESTA STORIA?”.

LEGGI ANCHE >>> Walter Nudo: “Vi spiego perché non sono più in Tv” 

Come possiamo capire, il post ha causato un brusco dibattito nei commenti. Tra chi lo applaude e condivide il pensiero a chi invece non è piaciuto per nulla tale messaggio. Alcuni commenti sono stati: “Foto da censurare“, “Se continuavi a fare l’attore e non il guru era meglio” e altri ancora. Un post davvero molto particolare che non poteva non portare grossi critiche.

Post Walter Nudo (Instagram @walter_nudo)
Post Walter Nudo (Instagram @walter_nudo)
Impostazioni privacy