Grave lutto per Giulia Salemi: il Covid glielo ha portato via

La tragica scomparsa sta facendo vivere all’ex gieffina Giulia Salemi e a tutta la sua famiglia un brutto momento. Il triste evento è legato al covid-19. 

Giulia Salemi (Google News)
Giulia Salemi (Google News)

Proprio in questi giorni Giulia Salemi aveva condiviso con i fan su Instagram delle storie su Instagram in cui si stava godendo questi ultimi giorni d’estate in compagnia del fidanzato Pierpaolo Petrelli. Un momento spensierato e di serenità spezzati dalla triste notizia di ieri mattina che ha gettato nello sconforto l’intera famiglia.

L’ex gieffina, infatti, in queste ore ha perso lo zio Abdolhamid Mohammad Therani, il fratello della mamma, nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Fariba Therani. E’ stata proprio la donna a comunicare ai fan e ai follower la prematura scomparsa del fratello, che se n’è andato in modo del tutto inaspettato.

La Salemi è nata da madre persiana, mentre il padre Mario è italiano ed è un poliziotto. Giulia e Fariba sono molto note al grande pubblico. Oltre ad aver partecipato rispettivamente al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi, le due hanno preso parte anche al gioco di Rai Due Pechino Express 2016.

Come è morto lo zio di Giulia Salemi?

La morte di Abdolhamid Mohammad Therani ha spiazzato tutta la famiglia Salemi-Therani. A rivelare la triste notizia è stata Fariba, la sorella dell’uomo, con un post su Instagram. In quell’occasione, l’ex naufraga ha comunicato ai follower anche le cause del decesso che sono da amputare al covid-19.

Infatti, come si legge nel post, l’uomo Mohammad è morto per un arresto cardiaco legato al coronavirus. Secondo quanto detto da Fariba, il fratello aveva fatto il vaccino contro il covid-19 circa due mesi fa. Tuttavia si è contagiato lo stesso e ieri mattina, giovedì 9 settembre, è stato trovato morto nel suo letto.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi riabbraccia Pierpaolo ma critica il Gf Vip: il motivo

“Il mio cuore è a pezzi – ha rivelato Fariba sul social – Stanotte aveva sognato mia nonna, i miei genitori e mia sorella defunti – prosegue – Sono a pezzi, per favore pregate per l’anima di Abdolhamid Mohammad Tehrani”. Sotto al post della 59enne si leggono tantissimi messaggi di vicinanza e di cordoglio per tutta la famiglia che sta vivendo un momento drammatico e inaspettato.

Fariba Terhani (Instagram)
Fariba Terhani (Instagram)
Impostazioni privacy