Anna Tatangelo, il bikini non regge: alzi la mano chi non ha zoommato!

Anna Tatangelo ha intrapreso una nuova strada. La carriera di cantante prosegue a gonfie vele, le vicende familiari hanno preso una piega inattesa.

Anna-Tatangelo

Anna Tatangelo: i cambiamenti e le scelte coraggiose

Quella che però nella vita di una persona possono capitare e non possono, non devono influenzare la personalità, i sogni. La bella Anna non è più la ragazzina innocente della Ciociaria che a 14 anni vinse il Festival di Sanremo. Poi, arrivò la collaborazione con Gigi D’Alessio, il legame personale oltre a quello musicale, che le hanno regalato tanti successi, un figlio, Andrea, come lei dice la luce dei suoi occhi. Con l’artista napoletano hanno provato a ricomporre la frattura più di una volta, per amore della famiglia. Nel frattempo Anna cercava, artisticamente, di camminare con le sue gambe. Di staccarsi di dosso l’etichetta di “creatura di Gigi D’Alessio”. Di non poco conto in questo senso, la polemica “rovente”, di cui si avvertono ancora gli echi, con la collega Rita Pavone.

Nuovo amore, nuovi orizzonti professionali

Anna va avanti, non si ferma, continua a cercare nuovi percorsi professionali nei quali identificarsi, ed è arrivato anche un nuovo amore. Quello che ti dà la forza, il coraggio di intraprendere nuovi percorsi, anche coraggiosi, per te innovativi. Ed è così che Anna, accanto al nuovo compagno Livio Cori, relazione ormai ufficializzata, si sente serena, vogliosa di sperimentare. Ed ecco che Mediaset in un certo senso l’ha scelta per il nuovo percorso di Canale 5, come volto nuovo. Per la prima volta non più in veste di artista musicale, ma di cantante, condurrà il programma “Scene di un Matrimonio”.

Fan in visibilio: in costume Anna è una fata

Anna in questi anni non ha mai smesso di curare il suo look, di rendere meraviglioso, scolpito, un fisico con cui non è nata, ma che ha voluto lei, giorno dopo giorno, con la passione per se stessa, lo sport, la voglia di mostrarsi per come si sente veramente negli ultimi anni. Ed eccola in questa foto, in bikini scuro, con un corpo che manda in visibilio i suoi fan. Lato A scolpito, pancia piatta, gambe da urlo. La Tatangelo ci fa sognare!

Impostazioni privacy