Vite al limite, la metamorfosi di Carrie Johnson: ora è un’altra persona

Vite al limite aiuta tante persone, una di queste è stata Carrie Johnson. Lei ha cambiato completamente vita ed è un’altra persona.

Carrie Johnson, vite al limite (Google Immagini)
Carrie Johnson, vite al limite (Google Immagini)

In Vite al limite abbiamo visto tantissime storie. Il Dr. Nowzaradan e il suo staff fa di tutto per dare una nuova vita a chi la ricerca. Le storie raccontante tengono tutti i telespettatori incollati allo schermo. Una di queste riguarda Carrie Johnson. Una ragazza di origine texane che oggi è completamente un’altra persona.

A 18 anni ha iniziato a rifugiarsi nel cibo dopo aver visto suo padre mancare. La situazione è poi peggiorata con un matrimonio violento, fallito.Un momento in cui ha dovuto affrontare un aborto spontaneo. Da quel momento, è arrivata a pesare fino a 270 kg. Un periodo fatto solo di sofferenza.

L’enorme peso l’aveva portata a non essere autosufficiente e vivere questa situazione con estremo dolore. Non aveva spazio per una vita normale. Per questo motivo ha chiesto aiuto al programma e al Dr. Now. Sapeva che aveva un problema ma era fermamente pronta a risolverlo.

Vite al Limite, il cambiamento di Carrie Johnson

Gli appassionati sapranno bene che per arrivare all’operazione di bypass gastrico ci vuole un periodo di dieta con conseguente perdita di peso. A questo proposito, il Dottor Nowzaradan le propone una dieta ricca di proteine e povera di carboidrati.

Durante la trasmissione, Carrie Johnson, perde poco peso, si parla di circa 40 kg. Ma i veri cambiamenti si sono avuti a telecamere spente. Un grande cambiamento sintomo di forte volontà a cambiare le cose. Sta procedendo, oltre che alla dieta, anche ad allenamenti che aiutano la sua condizione fisica. E anche con suo marito Chris le cose sembrano decisamente migliorate, lui sembra essere sempre più innamorato.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Lindsey Witte pesava 300 kg: oggi non la riconoscerete (FOTO)

Oggi, Carrie, è completamente un’altra donna. Passa molto tempo al parco con sua figlia e ha un uomo vicino che è dice di essere innamorato. Possiamo dire che vecchia Carrie ha lasciato spazio ad una nuova Carrie che ha completamente cambiato vita ed ora è felice.

Impostazioni privacy