Ballando con le stelle, nel cast anche l’ex di una famosa showgirl?

Ballando con le stelle continua a far chiacchierare. Ma chi potrebbe essere concorrente? Ecco il nome a sorpresa per il format.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Si continua a parlare del cast della nuova edizione dello show di prima serata di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci e che tornerà in onda dal 16 Ottobre.

Sono diversi i nomi dei concorrenti vip a essere stati confermati, anche se non dai diretti interessati. Ed ecco che, mentre i ballerini professionisti sono alle prese con i primi allenamenti, i nomi continuano a susseguirsi.

Tra di loro ci potrebbe essere un vip che in passato è stato legato sentimentalmente ad una showgirl davvero famosa. Infatti stiamo parlando di Belen Rodriguez: avete capito di chi si tratta?

Ballando con le stelle, nel cast anche Andrea Iannone?

Ballando con le stelle continua ad essere uno dei protagonisti della cronaca delle ultime settimane, specialmente per la formazione del cast dei vip.

Oltre ad Albano, Paola Barale e Morgan nel cast proprio nelle ultime ore si fa sempre più largo il nome di Andrea Iannone, ex motociclista che fa sempre parlare per la sua vita sentimentale, vista anche la sua lunga relazione con Belen Rodriguez.

Solo lo scorso anno, proprio Alfonso Signorini non aveva nascosto la volontà di farlo entrare dentro la casa più spiata d’Italia, quella del GF Vip. Eppure pare che lo sportivo abbia preferito, almeno da quanto riporta TvBlog, lo show del Sabato sera di Rai Uno, che è sempre di grande successo.

Non si hanno per ora delle notizie ufficiali in merito alla situazione, ma proprio in questi giorni stanno iniziando i primi allenamenti con tanto di prove da parte dei ballerini del cast e chissà che una di loro non si lasci sfuggire qualcosa in merito alla sua presenza o meno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>  Ballando con le stelle, un ritorno davvero molto atteso

Insomma, pare proprio che Milly Carlucci stia facendo le cose davvero sul serio, anche per provare a battere una volta per tutte la concorrenza di Maria De Filippi, che di certo la sfiderà su Canale Cinque. Non resta che rimanere in attesa di ulteriori sviluppi o magari di qualche nuova conferma.

Impostazioni privacy