Riscatto per Salvo Sottile: ora è pronto per questa avventura

Salvo Sottile ha vissuto un ultimo periodo un po’ turbolento con l’allontanamento da Rai 3. Ora, però, è pronto per una nuova trasmissione.

Salvo Sottile (Instagram)
Salvo Sottile (Instagram)

L’anno scorso, Salvo Sottile è stato al centro di una decisione che ha lasciato tutti di sasso. Dopo 5 anni alla conduzione di Mi Manda Rai3 è stato fatto fuori dalla nuova politica interna del canale a cura del direttore Franco Di Mare, appena insediato.

Una scelta che andava verso la riduzione costi e nel tentativo di rendere il canale ancora istituzionale. Naturalmente, una soluzione che fece andare su tutte le furie il giornalista siciliano. Dopo quanto accaduto, tra i due i rapporti sono diventati molto freddi.

Dopo quella notizia, il giornalista ha vissuto un periodo un po’ ai margini. Le cose sono cambiate proprio recentemente ed è stato lui, sul suo canale Instagram, ad annunciare la sua prossima avventura.

Salvo Sottile pronto a tornare in onda

Salvo Sottile ha dimostrato la sua grande gioia per questa nuova avventura attraverso un post su Instagram. Un annuncio che ha fatto felice in molti e riguarda la conduzione del programma in onda su Rai 2, I Fatti Vostri. La trasmissione partirà lunedì 13 settembre dalle 11 alle 13. Alla conduzione non sarà da solo ma ci sarà anche Anna Falchi.

Simpatico aneddoto è stato raccontato proprio dall’attrice finlandese a Tv sorrisi e canzoni: “Ci siamo incontrati al cinema, portavamo i bambini a vedere un film Disney. Non ci siamo salutati, ognuno è rimasto per… i fatti suoi. Meno male che ora ci sono I fatti vostri!”.

LEGGI ANCHE >>> Franco Di Mare: tutta la verità sulla mancata conferma di Salvo Sottile

Sembra essere tutto pronto per una nuova di edizione de I Fatti Vostri che si preannuncia storica dato il cambio al timone. Non solo il giornalista siciliano e l’attrice finlandese ma ci sarà, come sempre, ad aspettarvi anche il Comitato, nella voce di Michele Guardì.

Salvo Sottile e Anna Falchi, I Fatti Vostri (Post Instagram)
Salvo Sottile e Anna Falchi, I Fatti Vostri (Post Instagram)
Impostazioni privacy