Nokia 3310 indistruttibile: non avete idea a cosa ha resistito (FOTO)

Il Nokia 3310 continua a far proseguire la propria leggenda. Clamoroso ciò che è accaduto ad un esemplare del telefono più famoso di sempre.

Nokia 3310 (AdobeStock)
Nokia (AdobeStock)

Il Nokia 3310 è uno dei telefoni più famosi della storia. In particolare è entrato nel mito per la sua proverbiale indistruttibilità. C’è gente che l’ha fatto volare del 3° piano e dopo averlo raccolto ha continuato a fare telefonate. Insomma una vera e propria roccia, che ha spinto il marchio finlandese a produrre una sorta di remake aggiornato di quel cellulare non molti anni fa.

Ora però la storia che ci arriva dal Kosovo è davvero incredibile e riguarda ancora una volta il famoso Nokia 3310. Un uomo infatti, ha ingoiato il suddetto cellulare con annessa batteria al litio e poi ha proseguito con la propria routine finché non si sono presentati i primi forti dolori che lo hanno spinto a recarsi in ospedale.

Nokia 3310: un telefono impossibile da distruggere

Il dottor Telaku, che è primario di gastroenterologia dell’ospedale locale di Pristina ha raccontato su Facebook la bizzarra storia, con tanto di foto ricordo del Nokia 3310 estratto dal corpo dell’uomo. Il medico ha spiegato di aver diviso il telefono in tre parti e di averlo poi estratto per via endoscopica, senza quindi incidere lo stomaco.

LEGGI ANCHE >>> Smartphone, occhio a questi vecchi modelli: potrebbero valere una fortuna

Grandi timori soprattutto per la batteria a litio. La paura è che succhi gastrici avrebbero potuto corrodere il telefono. Il Nokia 3310 però è stato estratto in uno stato a dir poco perfetto. Insomma questo cellulare ha ancora una volta dimostrato di essere indistrubbile. Al signore che l’ha ingerito consigliamo per il futuro sicuramente una dieta un po’ più leggera. Non si conoscono i motivi dell’insano gesto, ma secondo quanto affermato dal medico, l’uomo avrebbe operato il tutto in maniera perfettamente cosciente.

Nokia 3310 (Facebook)
Nokia (Facebook)

Impostazioni privacy