Vite al limite, la tragica storia di Erica Wall: oggi è così (FOTO)

Nel corso del tempo, le storie raccontate da Vite al limite sono state tantissime. Una di questa riguarda Erica Wall, una donna che ha rischiato tanto.

Vite al limite: Erica Wall (screen)
Vite al limite: Erica Wall (screen)

Il programma Vite al limite cerca di aiutare persone in tremenda difficoltà. Lo fa non solo dal punto di vista fisica ma anche psicologico. Dietro tutto il processo, c’è il racconto della vita delle persone, i loro problemi e il motivo scatenante che ha portato a ridursi così.

Per questo motivo, sia in America che in Italia è davvero molto seguito. Le avventure del Dr. Nowzaradan sono sempre ricche di sorprese. In nove stagioni si sono viste e ascoltate tantissime storie che hanno colpito particolarmente il pubblico da casa.

Una di questa riguarda certamente Erica Wall, una ragazza che è arrivata a superare i 300 kg. Una storia davvero complessa e complicata che ha spinto la donna a chiedere aiuto. Vediamo come è riuscita a superare quel momento terribile e come sta oggi.

Vite al limite: come sta oggi Erica Wall

La ragazza originaria di Lompoc, California, ha vissuto praticamente tutta la sua vita a letto. Il momento cruciale è stato durante la sua adolescenza: la morte di sua madre l’ha colpita profondamente. Questo dolore è solo la punta dell’iceberg perché, Erica, veniva bullizzata a scuola per via del suo peso e anche a casa, da suo padre che la chiamava ‘Godzilla‘. Situazione aggravata anche da una violenza sessuale di gruppo.

Così è arrivata a pesare oltre i 300 kg, ad un certo punto ha avuto la forza di volontà di affidarsi al Dr. Nowzaradan. Il percorso per arrivare all’operazione di bypass gastrico è stato difficile per la dieta che gli è stata imposta. Ma lei non si è persa d’animo ed è riuscita ad arrivare all’intervento. Questo gli ha permesso di perdere 100 chili.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Jennifer Jess: È un’altra persona (FOTO)

Questo è stato solo l’inizio, lo stile di vita sano e fatto di sport ha portato Erica ad essere completamente irriconoscibile. Non solo l’aspetto fisico è cambiato ma anche quello psicologico verso la propria salute. Tra l’altro con l’aggiunta di una bellissima notizia: quella del rappacificamento tra lei e il suo ex storico Jimmy.

Erica Wall, oggi (Facebook)
Erica Wall, oggi (Facebook)
Impostazioni privacy