Come mettersi in contatto con Gigi D’Alessio?

Gigi D’Alessio è sempre ricercato, chi per fare ascoltare qualche pezzo, chi per fargli un regalo. Vediamo come poter contattare il cantautore napoletano.

Gigi D'Alessio, contatti (GettyImages)
Gigi D’Alessio, contatti (GettyImages)

Il cantautore napoletano è amatissimo, le sue canzoni sono leggendarie e ancora oggi vengono cantate. Una musica che ha attraversato diverse generazioni e non stanca davvero mai. Ora ha raggiunto una certa popolarità e questo lo porta ad essere contattato.

Bisogna avere una finalità per contattare un grande artista. Magari chi lo fa è un cantante emergente che vuole una piccola possibilità. Oppure un semplice fan che vuole fare un dono ad un cantante che lo ha compagnato nella sua vita. Anche perché lui si è dimostrato sempre molto cordiale e disponibile, sia in generale sia per tutti gli amanti della sua musica.

Se avete qualche dubbio su come contattarlo, ora cerchiamo di dissolverli. I modi sono svariati e tutti estremamente semplici. Andiamo a vedere insieme come è possibile avere un contatto con Gigi D’Alessio.

Ecco i contatti di Gigi D’Alessio

Gigi è considerato un uomo del popolo, dal suo sito ci sono tanti modi per interagire con lui. Non può essere altrimenti per un cantante che è partito dal basso e si è imposto solamente con il suo talento e la sua dedizione. Ecco come contattare Gigi D’Alessio:

  • Management, GGD Edizioni Srl: info@ggdedizionisrl.it
  • Il suo ufficio stampa risponde a Letizia D’Amato Srl Studio di comunicazione: info@letiziadamato.com
  • Per avere un contatto con altri fan o acquistare prodotti ci sono il sito, l’e-commerce e il fan club, imSocial: supporto@imsocial.it

LEGGI ANCHE >>> Come contattare Dedicato su Rai 1? 

Naturalmente ci sono anche i social anche se difficilmente si potrà avere un contatto con lui. I social sono i classici Facebook, Twitter, Instagram e YouTube con il suo canale ufficiale. Questi sono tutti i contatti per poter contattare uno dei personaggi più amati della musica italiana: Gigi D’Alessio.

Impostazioni privacy