Anna Falchi, che rivelazione: “Non ci siamo salutati”

Anna Falchi si prepara alla nuova stagione dei Fatti Vostri, ma arriva un retroscena che non passa certo inosservato.

anna falchi
Anna Falchi (Fonte Foto: Getty Images)

Manca davvero poco tempo all’inizio della nova stagione televisiva e con essa anche della nuova edizione del Fatti Vostri che dopo l’addio di Giancarlo Magalli, vedrà al timone la bionda.

A sorprendere però sono le sue parole a poche settimane dal grande debutto, rilasciate nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, che svelano un retroscena sul suo prossimo compagno di avventura.

Stiamo parlando si Salvo Sottile che da questa stagione tv, avrà il compito di portare avanti la mattina di Rai Due: scopriamo di che cosa si tratta.

Anna Falchi su Salvo Sottile: “Non ci siamo salutati”

Anna Falchi è stata una delle conduttrice di punta di questa lunga estate calda insieme a Beppe Convertini su Rai Uno, ma per lei è tempo di nuove avventure.

Tra qualche settimana sarà infatti la timoniera della nuova stagione dei Fatti Vostri che sono rimasti orfani dopo tanti anni di Giancarlo Magalli, insieme a lei anche Salvo Sottile, protagonista del retroscena che la bionda a rivelato per Tv Sorrisi e Canzoni.

“Ci siamo incontrati al cinema, portavamo i bambini a vedere un film Disney. Non ci siamo salutati, ognuno è rimasto per… i fatti suoi. Mano male che ora ci sono I fatti vostri!” ha ammesso la conduttrice che forse ha voluto sottolineare un poco di risentimento verso la situazione che adesso si è risolta dopo il loro primo incontro.

Detto questo, i due conduttori ben presto si troveranno a lavorare fianco a fianco per una edizione completamente rinnovata del programma storico. Una grande emozione per lei che ha ammesso di essere rimasta sorpresa quando prima dell’estate è arrivata la proposta da parte di Michele Guardì, l’ideatore e creatore dello show della mattina di Rai Due: “Pensavo fosse qualcuno che lo imitava”.

PER APPRODONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Falchi rivela il dramma del fratello: “ho avuto tanta paura”

Nessun commento invece da parte del giornalista Sottile, il suo nome da tempo circolava come possibile nuovo conduttore del programma di Rai Due. Non ci resta che attendere la prima puntata.

Impostazioni privacy