Lutto per Simona Ventura: “Non ti dimenticherò mai” (FOTO)

Brutta disavventura per Simona Ventura. La nota conduttrice ha perso una carica amica e ha riversato tutto il suo dolore sui social.

Simona Ventura (GettyImages_AdobeStock)
Ventura (GettyImages/AdobeStock)

Simona Ventura è una combattente, ma sta vivendo un momento veramente grigio. A quanto pare infatti ha perso una sua amica molto stretta. La nota conduttrice ha subito pubblicato uno scatto dove è in compagnia della persona che è venuta tragicamente a mancare. Non sono chiari i motivi del decesso.

Purtroppo però è chiaro il dolore provato da Simona Ventura che scrive: “Ciao Sabri. Ho cercato questa foto, perché più di ogni altra mi ricorda un momento felice, di grandi risate, di sarcasmo e ironia. Io ti voglio ricordare così sempre, non certo quando ho raccolto la tua delusione, o il tuo dolore. Sei stata una guerriera. Per sempre”.

Simona Ventura e la sua grande forza

Sicuramente un momento molto triste per Super Simo che siamo certi però riuscirà a reagire a questa brutta notizia con la sua solita verve. Durante la sua lunga carriera la nota presentatrice ha sempre mostrato grande forza facendosi spazio in un mondo che spesso ha mostrato un velato maschilismo.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura al mare incanta i fan: il suo metodo sorprende tutti

Tra le sue vittorie più grandi c’è sicuramente l’aver avuto la possibilità di poter condurre un Festival di Sanremo. L’aspirazione più grande per un presentatore italiano. Dal 2019, dopo aver girato in varie emittenti è tornata in Rai conducendo alcuni programmi. Sicuramente il suo pubblico l’aiuterà a superare questo momento così brutto. Noi non vediamo l’ora di rivederla in televisione con la sua proverbiale vivacità. Super Simo è da sempre una delle conduttrici più amate della TV italiana. Da parte della nostra redazione vanno le più sentite condoglianze alla famiglia della donna che è purtroppo venuta a mancare.

Simona Ventura (Instagram)
Simona Ventura (Instagram)

Impostazioni privacy