Love is in the Air, anticipazioni video clamorose sugli ultimi episodi

Love is in the Air lascia e raddoppia: il gran finale si avvicina, e un anticipazione video dei protagonisti rivela nuovi dettagli.

Love is the Air (Logo)
(Logo)

In Italia siamo un po’ indietro con la popolarissima soap turca Love is in the Air. Non lasciatevi ingannare dal conteggio degli episodi: la puntata 156 raggiunta in Italia è tale sono perché il minutaggio degli episodi nel nostro paese è ridotto più della metà.

In realtà, sono da poco uscite in madrepatria le anticipazioni sull’episodio 51, il penultimo della seconda stagione. Il gran finale si avvicina e ad offrirci più informazioni al riguardo non è un frammento video reperito fortuitamente o un’indiscrezione. Bensì il profilo Instagram ufficiale di Mr. Sen Çal Kapımı, che presta il volto al protagonista maschile Serkan. Mostrano rivelazioni in parte inaspettate. Come sarà la terza stagione, a partire da un finale troppo sorprendente? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità è davvero tantissima.

Love is in the Air, dal finale al nuovo inizio

Il turbinio amoroso tra l’architetta paesaggista Eda e l’imprenditore Serkan Bolat, cominciata per convenienza mediatica e regolamento di conti, ha da tempo preso una direzione più stabile. Dopo svariati ripensamenti e vicissitudini, i due si ricongiungono grazie alla figlia di cinque anni, Kiraz, che consentirà loro di riscoprire i propri sentimenti.

La piccola, cresciuta all’oscuro del padre che nel frattempo aveva interrotto la relazione con Eda, si è faticosamente ritrovato l’amore del genitore. Nel promo, viene rivelato che Eda è in dolce attesa di un secondo bambino. Questa novità pare turbare la piccola Kiraz, che già mostra una simpatica gelosia nei confronti della sorellina non ancora nata.

LEGGI ANCHE >>> Love is in the Air: trama, cast e programmazione della nuova soap turca di Canale 5

L’amore, che sia esso paterno, filiale e romantico, trionfa apparentemente incontrastato, in un finale di stagione che proporrà una completa riconciliazione tra i protagonisti. Sarà davvero così? Oppure ulteriori e più amari colpi di scena sono all’orizzonte? Non resta che seguire le prossime puntate per cercare di scoprire e di capire qualcosa in più. Il conto alla rovescia sta per finire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sen Çal Kapımı (@sencalkapimi)

Impostazioni privacy