Michael Schumacher, tutti i segreti svelati: fan con il fiato sospeso

La vita di Michael Schumacher si nasconde da tempo dietro una coltre di nebbia. Presto però alcuni suoi segreti verranno svelati.

Michael Schumacher (GettyImages)
Schumacher (GettyImages)

Michael Schumacher per anni è stato l’uomo più desiderato dai giornalisti di F1. Il pilota tedesco era ed è ancora oggi il driver più titolato nella storia di questa sport. La sua leggenda negli anni è stata resa ancora più immortale dalle tante vittorie ottenute con il marchio più iconico nella storia delle gare: la Ferrari.

Purtroppo dal terribile incidente del 29 dicembre 2013 sugli sci si sa veramente ben poco dello stato di salute di Michael Schumacher. Il pilota tedesco è vivo, ma sono in pochissimi a poter accedere alla sua abitazione dove i migliori specialisti del mondo da anni gli prestano tutte le cure del caso.

Michael Schumacher: il racconto del campione

Proprio per questo c’è grande attesa per il docu-film Netflix che uscirà il prossimo 15 settembre. Secondo quanto riportato da Vanity Fair in questo lavoro ci saranno alcune interviste esclusive a personaggi del mondo dei motori che hanno conosciuto il tedesco in pista e fuori con dei retroscena mai raccontati.

Non c’è dato sapere se verrà fatto qualche riferimento anche alla sua nuova vita dopo l’incidente. Certamente però questo docu-film servirà a tratteggiare con maggiore precisione l’immagine del campione. Prenderanno parte al progetto anche gente come Montezemolo e Piero Ferrari, ma soprattutto ci saranno i figli Gina e Mick e la moglie Corinna, la roccia sulla quale da qualche anno regge tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Michael Schumacher, la notizia fantastica di Todt: “Ringraziamo la moglie Corinna”

Spazio anche a Sabine Kehm. La storica portavoce della famiglia di Michael Schumacher, racconterà la sua esperienza nel lavorare da anni per uno dei più grandi piloti della storia della F1. Insomma c’è grande attesa per questo docu-film.

Impostazioni privacy