Il lutto di Barbara D’Urso: “Mi squarcia l’anima” (FOTO)

La conduttrice Barbara D’Urso ha voluto ricordare, tramite Twitter, una vecchia scomparsa che ha procurato tantissimo dolore.

Barbara D'Urso (Google Images)
D’Urso (Google Images)

Agosto sta per volgere a termine e le trasmissioni sono pronte a tornare in onda. Tra queste, ci sono sicuramente quelle condotte da Barbara D’Urso. Recentemente, abbiamo visto la conduttrice godersi le vacanze nella sua splendida dimora.

Come ben sappiamo, l’attività social di Carmelita è molto importante. Lei condivide tante cose con i propri seguaci. Cose sia positive che negative. Come proprio in questo caso, in cui ricorre l’anniversario della scomparsa di una persona molto importante per lei.

Non è la prima volta che un personaggio famoso decide di ricordare gli enormi dramma che l’hanno coinvolto. In questa epoca è normale anche voler esprimere virtualmente alcune situazioni e la D’Urso l’ha fatto.

Barbara D’Urso e il ricordo del terribile dramma

Il tragico evento a cui si riferisce la conduttrice televisiva è avvenuto il 23 agosto del 1968. Qualcosa che non solo l’ha segnata per il resto della vita ma è stata causa di un dolore enorme. Oggi nel suo 53esimo anno dalla scomparsa ha voluto ricordarlo.

Il suo tweet riguarda sua mamma che ha lasciato la sua famiglia proprio in quella data. In aggiunto alla foto ha scritto: “Mamma ci ha lasciato Titti” …E un coltello mi squarcia l’anima. 23 agosto 1968. #sempreconme”. Una dedica dolorosa e molto sentita quella della conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, avete visto dove vive? È una reggia (FOTO)

Un dolo che l’ha segnata dato che quando è capitato, lei aveva solo 11 anni. Sicuramente questo dramma è stato sempre con lei. Ma Barbara D’Urso non si è fatta abbattere e ha continuato per la sua strada fino a diventare uno dei nomi di spicco della televisione italiana. E siamo certi che, ovunque sia, anche la madre sia estremamente fiera di sua figlia.

Barbara D'Urso (Twitter)
Barbara D’Urso (Twitter)

 

Impostazioni privacy