Elettra Lamborghini sbarca su Call of Duty: succede di tutto (VIDEO)

Proprio così: Elettra Lamborghini ha preso il controller e si è dedicata al popolare videogioco Call Of Duty. Com’è andata?

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

É difficile definire il personaggio Elettra Lamborghini. La bella ereditiera è influencer, modella, opinionista TV, conduttrice, autrice di popolari inni del pop contemporaneo. Adesso anche gamer. Se l’identità di Mrs Lamborghini va facendosi sempre più sfaccettata, bisognerà discutere meno dell’insieme e più dei singoli tasselli.

Entriamo nel dettaglio, dunque. Pare che adesso Elettra si sia dedicata a Call Of Duty: Warzone, il popolare videogioco sparatutto online. Per passione, certo, ma non solo. Vi sveliamo i dettagli e soprattutto come se l’è cavata con il controller.

Elettra Lamborghini su Call Of Duty: è una vera guerra!

Elettra Lamborghini ha partecipato al video postato su Instagram e sul canale Twitch del gruppo di player professionisti, il team WALL. Da invitata speciale: l’ereditiera è infatti fidanzata con Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un famosissimo disc jockey olandese che gioca anche a CoD nel tempo libero. É un habitué del team sopracitato, che si riunisce regolarmente per lunghe sessioni di gioco.

Evidentemente, Elettra ha deciso di avvicinarsi al mondo del suo fidanzato partecipando all’ultimo incontro. Inizialmente i due si fanno reciproca compagnia, con il controller saldamente nelle mani di Afrojack. Uno degli altri partecipanti scherza sul fatto che forse sarebbe meglio Animal Crossing per cominciare.

Proseguendo nella schiera di video sopra linkati, si assisterà allo spettacolo spassoso della diva che gradualmente acquisisce dimestichezza con il controller, evidentemente un oggetto largamente sconosciuto per lei. Ma il resto del team: dobbiamo proteggere la cucciolata degli inesperti, si legge su Instagram nella didascalia al post. Un gergo da gamer per sottolineare quanto Elettra sia alle prime armi e quanto gli altri giocatori debbano proteggerla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Team WALL (@teamwallgaming)

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, la piccola fan commossa: un momento emozionante

Quando l’azione entra nel vivo, e torna Afrojack a darle manforte, la Lamborghini non dura molto sul campo di battaglia: viene crivellata di colpi. Esclama “Santa Maria!”, per stemperare la tensione, con il divertimento di tutti i partecipanti. Alla fine si arrende: “troppa pressione ragazzi, mi arrendo”. Getterà la spugna o si allenerà ancora?

Impostazioni privacy