Albano Carrisi, il ‘figlio segreto’: quel momento indimenticabile

Quel momento indimenticabile a Tu Si Que Vales, ricordate Albanino, il ‘figlio segreto’ per così dire di Albano Carrisi? Di cosa si tratta

Albano Carrisi, il 'figlio segreto': quel momento indimenticabile
Albano Carrisi (fonte foto: GettyImages)

Sono tantissimi i personaggi particolari, ricchi di talento, simpatico e dalla grande bravura che sono passati per Tu Si Que Vales, programma televisivo dal genere talent show che sa tenere compagnia e intrattenere il pubblico: impossibile dimenticare Albanino, il ‘figlio segreto’, per così dire e in modo ironico, del grande Albano Carrisi. Lo ricordate?

Tra i tanti e diversi personaggi che hanno saputo conquistare l’attenzione e l’affetto tanto del pubblico quanto dei giudici, di certo vi è Albanino, che qualche tempo fa ha avuto modo di stupire e lasciare senza parole tutti, a cominciare proprio dalla sua presentazione.

A stupire il suo talento, ma ancor prima l’aspetto con cui si è presentato nel programma, ovvero un abbigliamento e un look tale da rappresentare davvero al meglio Albanino, una sorta di piccolo Albano.

Non meravigliano le reazioni di stupite del giudici, divertiti e sorpresi da quel momento davvero speciale.

Albano Carrisi, le parole di Albanino a Tu Si Que Vales: “Credo di essere il figlio illegittimo”

Grande sorpresa per tutto il pubblico e per i giudici di Tu Si Que Vales, l’amato programma in onda su Canale 5, quando qualche tempo fa si presentò proprio Albanino, vestito proprio come il grande e noto Albano Carrisi, il cantautore di Cellino San Marco dalla carriera semplicemente straordinaria.

In quell’occasione fu Maria De Filippi a chiedere se Albanino fosse il suo nome d’arte, ma la replica non si fece attendere: “Io credo di essere il figlio illegittimo, sono sicuro per la voce che papà è lui, per le movenze mamma non lo so.”

Un siparietto davvero simpatico e dalla grande ironia che non si concluse con quell’intervento. Gerry Scotti chiese infatti di dove fosse, con la risposta immediata: “Torino”.

Il fatto di non essere pugliese venne notato da Gerry, ma Albanino continuò: “Papà era di Foggia!”.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, sorpresa in studio: c’entrano Albano e Romina

Ma quale fu l’esibizione in quel caso del ‘figlio segreto’ di Albano, ribadendo ancora una volta ancora l’aspetto ironico della situazione? Ovviamente “Nel Sole”, uno dei grandi successi del cantautore di Cellino San Marco, interpretata con grande bravura e trasporto.

Mediante witty Tv è possibile rivedere la sua presentazione e l’esibizione che lasciò davvero il pubblico stupito, in un momento dove non mancò né il talento né la simpatia del, per così dire, piccolo Albano.

In basso, invece, un altro momento con protagonista Albanino in un video postato su YouTube da Tú Sí Que Vales.

Impostazioni privacy