Thais Wiggers, attimi di paura: ladri in casa per l’ex velina

Brutta esperienza per un’ex velina di ‘Striscia’ Thais Wiggers: la ragazza ha raccontato che i ladri le hanno svaligiato casa.

Striscia la notizia, ladri in casa per l'ex velina: brutta esperienza
Thais Wiggers, Fonte foto: Instagram (@ thaiswiggersofficial)

Brutta esperienza per la bellissima ex velina di ‘Striscia la notizia‘ che, al ritorno dalle vacanze ha trovato la sua casa svaligiata: ecco cos’è successo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa modella e showgirl ha cominciato la sua incredibile carriera nel mondo dello spettacolo quando aveva soltanto quindici anni e negli anni 2000 prende parte a ‘Summer Face‘, noto concorso di bellezza.

Qualche tempo dopo è a Miami dove comincia a sfilare insieme a modelle del calibro di Naomi Campbell e comincia a lavorare anche per diversi marchi per alcune pubblicità.

In seguito è in Italia dove comincia a lavorare in televisione ed in seguito è a ‘Striscia la notizia‘ nei panni di velina bionda insieme a Melissa Satta.

Dopo aver preso parte al suddetto programma, la modella è spesso in televisione sia come ospite diversi programmi televisivi ed è anche impegnata in molti spot promozionali.

Thais Wiggers, i ladri entrano in casa, le foto

Thais Wiggers, amata e seguita modella, ha deciso di condividere con i suoi seguaci una brutta esperienza che le è capitata dopo essere rientrata dalle vacanze: l’ex velina di ‘Striscia la notizia’ ha trovato la casa svaligiata.

Per comunicarlo ai suoi tanti seguaci, la showgirl ha deciso di pubblicare un post sulla sua pagina Instagram in cui ha esordito scrivendo: “Brutto, molto brutto tornare a casa e trovare tutto sotto sopra… avere la sensazione di sentirsi invasi…“.

Poi spiega: “Sono entrati i ladri in casa” e racconta che questi hanno preso cose di valore, ma soprattutto cose che per lei avevano un valore emotivo; in modo particolare alcuni oggetti della sua mamma che oggi non c’è più.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò ‘spiata’? Ecco cos’è successo all’ex GF

In seguito, l’ex velina ha poi allegato diversi scatti in cui ha mostrato in che condizioni ha trovato casa sua al suo ritorno. Ovviamente, tanti sono stati i commenti di vicinanza da parte dei suoi follower.

Striscia la notizia, ladri in casa per l'ex velina: brutta esperienza
Thais Wiggers, Fonte foto: Instagram (@ thaiswiggersofficial)

Impostazioni privacy