Supernanny, la tata in aiuto dei genitori: tutto sul programma

In aiuto dei genitori in difficoltà arriva Lucia Rizzi, pronta a dare loro una mano con i figli: cos’è Supernanny, info e curiosità sul programma

Supernanny, la tata in aiuto dei genitori: tutto sul programma
Supernanny (fonte foto: Discovery Plus

È un programma dal grande seguito che mette la gestione familiare e in particolare dei figli al centro di tutto: cos’è Supernanny con Lucia Rizzi, come e dove vederlo in tv, info sul programma.

Si tratta di una amata trasmissione dal grande seguito che si concentra gli sviluppi, le vicende e le situazioni che si trova ad affrontare l’educatrice più nota in Italia, Lucia Rizzi, pronta ad affrontare sfide che sembrano al limite.

Supernanny è prodotta da Blu Yazmine per Discovery Italia, e vede Nanny Lucia alle prese con le difficoltà e le necessità dei genitori in merito alla gestione dei figli.

L’intervento di quest’ultima è teso proprio a fornire preziosi consigli importanti che possano aiutare ciascun componente della famiglia a risolvere le tensioni e le situazioni che creano stress.

Supernanny su Real Time: Lucia Rizzi alle prese con genitori e figli

Nei casi in cui si verifichino situazioni complesse e vi siano momenti complicati in famiglia, ad arrivare in soccorso ci pensa proprio Lucia Rizzi, l’educatrice più in gamba di tutte, che fornisce il proprio importante contribuito, come si evince dagli episodi di Supernanny, trasmessi su Real Time.

In particolare, il supporto viene fornito proprio ai genitori che necessita di imparare a gestire un po’ meglio lo stress e a conoscere meglio le proprie emozioni, decidendo di mettersi in gioco con l’auto dell’educatrice.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, le trasformazioni meglio riuscite: prima e dopo, la top 5

Il fine ultimo è ritrovare armonia e serenità nell’ambito della famiglia, partendo dal presupposto che il mestiere del genitore è forse quello più difficile, in special modo quando si ha a che fare con figli che litigano, o che sono poco obbedienti, disordinati ed altro ancora.

Il programma è stato tramesso sul Canale NOVE, e ora è previsto nella guida tv di Real Time, stasera, venerdì 20 agosti. In alternativa, al momento le 8 puntate della stagione 1 sono disponibili e free in streaming su discoveryplus.it

Impostazioni privacy