Tokyo 2020, dopo il bronzo l’amara scoperta: le hanno rubato tutto

L’atleta Arianna Errigo ha subito un gravissimo furto. Non solo a livello economico ma soprattutto a livello sentimentale. Lo sfogo social lo dimostra. Rubato. 

Arianna Errigo (GettyImages)
Arianna Errigo (GettyImages)

Ieri abbiamo parlato del furto capitato a Massimo Ciavarro mentre era in vacanza. Ora è toccato all’atleta lombarda Arianna Errigo. Un furto che ha fatto scattare tutta la rabbia per tanti oggetti con un fortissimo valore emozionale.

La campionessa brianzola di scherma, reduce da un bronzo nel fioretto femminile a quadre nell’ultima Olimpiade di Tokyo 2020, ha visto perdere tutto. I famosi topi d’appartamento hanno agito nello stesso in cui hanno colpito l’attore romano. Sono penetrati nella casa dei genitori dell’Errigo e hanno preso tutto.

Un crimine meschino che ha portato l’atleta a sfogarsi duramente sul suo account Instagram. Colpita particolarmente non dal semplice valore economico ma anche da quello affettivo. Tanti ricordi sono stati sottratti ad Arianna Errigo.

Lo sfogo social di Arianna Errigo

Quanto successo a Monza, ha segnato profondamente l’atleta che ha voluto sfogarsi sul suo account Instagram. Sono state delle parole dure ma che fanno capire la tremenda ferita causata dai ladri.

Ha così scritto: “Siete entrati a casa dei miei genitori, mentre loro erano in vacanza. La rabbia che ho dentro non posso descriverla. A casa mi tengo poco e niente dei miei trofei, delle coppe, medaglie e riconoscimenti che ho ottenuto in tutta la mia carriera”.

Continua spiegando il motivo della scelta di non tenerli a casa sua: “Le ho volute lasciare a casa dei miei genitori in attesa della fine della mia carriera per avere la mia stanza e finalmente sistemare tutti i miei ricordi più belli. Avete rubato tanto ma alcune cose non si possono ricomprare”.

Lo sfogo prosegue e fa capire moltissimo dello stato d’animo della campionessa: “Grazie a voi molte bacheche rimarranno vuote, scaffali senza i riconoscimenti più importanti del mio percorso sportivo. Ci sono anche oggetti che non hanno nessun valore economico ma il valore affettivo che hanno per me è infinito”.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Ciavarro, vittima dei ladri: ennesimo colpo vip

Conclude così: “Sicuramente non leggerete mai questo messaggio ma se per sbaglio vi arrivasse, sapete dove abitano i miei genitori“. Auguriamo ad Arianna Errigo che il post Instagram possa servire a riavere indietro i suoi ricordi così da poter osservarli nelle sue bacheche, una volta conclusa la carriera, ogni volta che vorrà.

Impostazioni privacy