La donna senza volto, la toccante storia della modella Tambu Makinzi

Su Real Time, l’approfondimento dal titolo “La donna senza volto” dell’intensa e toccante storia della modella Tambu Makinzi

La donna senza volto: la toccante storia della modella Tambu Makinzi
Real Time (fonte foto: Facebook, @realtimeitalia)

Stasera, mercoledì 18 agosto, sul canale Real Time va in onda un approfondimento dal titolo “La donna senza volto“, legato alla storia, toccante ed intensa della giovane modella Tambu Makinzi: di cosa si tratta e qual è la sua storia in questione?

Tutti i telespettatori che seguono con costanza la programma che viene trasmessa dal canale Real Time sanno bene che spesso sono ospitate e vengono raccontate storie particolari e vicende intense che riguardano alcune persone.

Proprio come nel caso di quella che riguarda Tambu Makinzi, il cui nome per intero è Tambudzai. Si tratta del racconto di una giovane modella di Città Del Capo, purtroppo colpita da una malattia grave, e nello specifico da una rara forma di cancro alle ossa.

La scoperta di tale patologia è arrivata per lei in seguito ad approfondimenti clinici, dopo che tutto era iniziato con frequenti e intensi mal di testa.

La donna senza volto su Real Time: Tambu Makinzi, l’operazione dalla durata di 35 ore

È una vicenda davvero intensa, particolare e toccante, quella che viene raccontata sul canale Real Time in “La donna senza volto”, che narra la storia di Tambu Makinzi, il cui nome per intero, come detto, è quello di Tambudzai.

Come detto, quella raccontata è la vicenda di una giovane modella di Città del Capo che scopre, in seguito ad approfondimenti, di essere affetta da una malattia, una rara forma di cancro alle ossa.

Sono dei mal di testa intensi e frequenti, tali da rendere difficile a quest’ultima anche di restare in piedi, a portare poi alla drammatica scoperta, con le sue condizioni di salute che andavano purtroppo peggiorando via via.

La malattia finisce per divorarle il viso, e Tambu a questo punto decide di rivolgersi al professor Hutchinson; quest’ultimo, davanti a tale caso, consiglia alla paziente di farsi operare per contrastare la malattia.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, le trasformazioni meglio riuscite: prima e dopo, la top 5

Stando a quanto riportato da Ascoltitv.it, l’intervento chirurgico ha una durata di circa 35 ore, al termine delle quali l’operazione riesce e il tumore viene rimosso, il volto ricostruito.

 

Impostazioni privacy