Deanna Damiano, chi è la moglie di Joe Bastianich? Età, figli, divorzio

Deanna Damiano è la moglie dello chef Joe Bastianich, discreta e vicinissima al marito. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Joe Bastianich - Deanna Damiano
Joe Bastianich – Deanna Damiano

Nonostante le voci che circondano la loro relazione, la coppia formata da Deanna Damiano e il popolare Joe Bastianich di Masterchef è legata da un sentimento fortissimo e da una reciproca complicità.

Deanna non ama le luci della ribalta: non sappiamo molto di lei, e sullo stato della sua relazione con Bastianich. Ecco tutto quello che siamo riusciti a carpire. Ecco chi è la donna, la moglie e la madre Deanna Bastianich Damiano.

Deanna Damiano, chi è: età, peso, altezza

Deanna Damiano (Instagram)
Deanna Damiano (Instagram)
  • Nome: Deanna Damiano Bastianich
  • Data di nascita: sconosciuta
  • Età: sconosciuta
  • Segno zodiacale: sconosciuto
  • Professione: 
  • Luogo di nascita: sconosciuto
  • Altezza: sconosciuta
  • Peso: sconosciuto
  • Profilo Instagram: @dkbinnyc

Bionda, slanciata e bellissima, la signora Damiano-Bastianich è sposata con lo chef e imprenditore colonna portante di Masterchef Italia dal 1995. Basandosi sull’età di Joe e dei tre figli, dovrebbe avere all’incirca cinquant’anni. Non ha mai voluto partecipare ad interviste e programmi televisivi, dunque si conoscono solo gli scarni dettagli che lei stessa ha lasciato trapelare dai social e dalle parole del marito.

Sappiamo da Joe che si tratta di una donna generosa, volitiva, paziente e riservata. «Ci rispettiamo, lei cerca di darmi lo spazio di cui ho bisogno». Deanna, anche prima del successo eccezionale del marito, si è sempre data da fare. Bastianich ha raccontato che durante il periodo complicato della fondazione del primo ristorante a Manhattan, la moglie lavorava e lo sosteneva emotivamente ed economicamente, anche con l’acquisto di preziose sigarette.

Anche durante i momenti caratterizzati da minori disponibilità, i due si sono sempre concessi momenti per stare insieme e vivere esperienze uniche. Anche costosi viaggi a Parigi, meta anche del loro ventesimo anniversario.

Il rapporto con i figli e il marito Joe Bastianich

Joe Bastianich con Deanna Damiano ei loro figli (Instagram)
Joe Bastianich con Deanna Damiano ei loro figli (Instagram)

Com’è oggi il rapporto tra Deanna e Bastianich? Non sappiamo molto nemmeno sulla loro vita privata attuale, essendo i due molto riservati anche su questo punto. Si è parlato addirittura di divorzio in vista, o di una separazione scaturita dai tradimenti di Joe. Lo chef imprenditore ha sempre negato. Ha parlato piuttosto delle difficoltà riscontrate nel vivere un rapporto a distanza a causa dei propri impegni del lavoro, valorizzando a tal proposito la pazienza e la comprensione della consorte.

Si tratta di un rapporto che ha vissuto sicuramente alti e bassi. Bastianich ha raccontato di essere stato cacciato fuori di casa da Deanna in passato, assieme al cane, per un violento litigio.

LEGGI ANCHE >>> Joe Bastianich, quanto guadagna? Patrimonio da urlo

Comunque sia, si tratta di una relazione sempre cordiale, soprattutto per l’amore che lega i due coniugi ai tre figli. Sono Ethan, Miles e Olivia, che si vedono in foto poco più sopra. Vivono con la mamma negli Stati Uniti, ma sono legatissimi anche al padre. Una famiglia felice, apparentemente.

Impostazioni privacy