Orosocopo, le previsioni di fine estate: cosa accadrà al tuo segno?

Anche nella terza settimana di agosto, Mauro Perfetti ha rivelato l’oroscopo della settimana fino al weekend di domenica 22 agosto. 

Orosocopo (AdobeStock)
Orosocopo (AdobeStock)

Cosa accadrà al tuo segno zodiacale nella terza settimana di agosto? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Mauro Perfetti che, come sempre, ha rivelato l’oroscopo settimanale nel numero speciale di “Oggi”. Vediamo insieme le previsioni fino a domenica 22 agosto.

Oroscopo di agosto: le previsioni dei segni zodiacali

Per l’Ariete si prevedono nuove opportunità di incontri e di amicizie, utili anche sul lavoro. Invece per i segni Toro questa settimana c’è Saturno, il pianeta si concentra su ciò che vi opprime; per questo motivo è importante guardare alle cose essenziali. Invece i Cancro sentimentalmente impegnati ci saranno nuove opportunità audaci da scoprire con il proprio partner.

Per i segni Leone, invece, si consigli di mettere da parte dubbi e incertezze, e cercare ciò che vi fa stare bene, verrete ricompensati per i vostri sforzi. Per i Vergine sarà una settimana ricca di novità e per molti sarà il momento di incontrare la persona speciale. I Bilancia beneficeranno della creatività e dell’ingegno. Gli Scorpione supereranno l’ostacolo Saturno e si godranno le vacanze, soprattutto se con il partner c’è armonia.

Per i Sagittario è tempo di capire se la persona al vostro fianco è quella giusta, Venere vi aiuterà a comprendere e ad alleggerire il peso della scelta che potrebbe risultare complicata. I Capricorno devono sfruttare ogni occasione favorevole che vi si presenta davanti, per questo è importante lasciarvi alle spalle i soliti ambienti e rendere più esclusiva la vostra vita quotidiana.

Per gli Acquario questa è una settimana impegnativa, dal giorno 17 agosto nel segno entra Venere che porta buon umore nelle vostre giornate e nelle vostre vacanze, creando spensieratezza per voi e chi vi sta intorno. La seconda parte della settimana è un’ottima occasione per fare buona impressione sulle persone e rivelare idee vincenti.

LEGGI ANCHE >>> Oroscopo, ecco le affinità di coppie: scopriamole insieme

Per quanto riguarda l’ultimo segno dell’Oroscopo, per i Pesci è arrivato il momento di raccogliere i frutti di chiarimenti e compromessi. E’ importanti riuscire a trasformare la vostra impulsività in energia utile a promuovere i vostri progetti che avete in mente.